Futuro Messi, Laporta si sbilancia: il super annuncio

Futuro Messi, è lo stesso presidente del club catalano a spazzare via ogni dubbio circa il rinnovo dell’asso argentino. 

Futuro Messi
Futuro Messi

La storia tra Messi ed il Barcellona sembra non finire mai. Tra i due c’è sempre stato grande amore, riconoscenza e, in qualche piccolo frangente, voglia di dirsi addio. In questo momento, soprattutto grazie all’arrivo di Laporta, le possibilità che tra i due la storia finisca sono molto basse.

E così, con una squadra da rivoluzionare, un allenatore ancora da valutare e su cui costruire tutto il nuovo progetto tecnico, il Barcellona prova a rinnovare il contratto all’asso argentino. Ormai, proprio per via di quanto è accaduto negli ultimi due anni, la trattativa con Messi è alquanto estenuante ma non è ancora detta l’ultima parola.

Leggi anche: Guardiola, un ex Pallone d’Oro lo attacca: la frase sconvolgente

Futuro Messi, parla Laporta

Futuro Messi
Joan Laporta presidente del Barcellona

Il fiato è sospeso in casa Barcellona, proprio a causa del rinnovo di Messi. Non si sa se essere ottimisti o pessimisti. A spezzare una lancia a favore del rinnovo però, è lo stesso presidente catalano Laporta che, ai media spagnoli ha detto: “I nostri colloqui con gli agenti di Messi stanno andando bene. Speriamo progrediscano. Non è finita ma sappiamo che Leo vuole restare“.

Intanto, il club azulgrana si appresta ad ufficializzare il secondo acquisto di questa estate. Un giocatore che rientra appieno nei parametri della società: è a parametro zero, tecnicamente valido e con una certa esperienza internazionale. Una conferma che è giunta dallo stesso presidente del Barcellona. Tutti i nomi portano a Georginio Wijnaldum.

Il 30enne centrocampista olandese il prossimo 30 giugno si libererà gratuitamente dal Liverpool e potrà approdare tranquillamente in un nuovo club. Al primo posto c’è il Barcellona che, a più riprese ha dato dimostrazione di essere molto interessato al calciatore.