Giallo Osimhen, niente nazionale: cosa succede all’attaccante del Napoli

Giallo Osimhen, l’attaccante del Napoli ha fatto sapere che non risponderà alla chiamata della nazionale nigeriana per infortunio. Dalla Nigeria, però, spunta un’altra ipotesi

Giallo Osimhen
Osimhen, l’attaccante del Napoli non prenderà parte all’amichevole tra la sua Nigeria e il Cameroon (Getty Images)

Si tinge di ”giallo” la mancata risposta alla convocazione della nazionale nigeriana da parte di Victor Osimhen. Infatti, l’attaccante del Napoli, ha fatto sapere che non prenderà parte ai prossimi impegni delle aquile africane. Il Commissario Tecnico della nazionale nigeriana, Gernot Rohr, ai microfoni di ESPN ha fatto il punto della situazione.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Victor Osimhen è infortunato. Ha mandato un certificato apposito, non può giocare contro il Cameroon. Ha del dolore ad un ginocchio“.

Leggi anche->Napoli-Insigne, l’inizio della fine: distanza sul rinnovo. I dettagli

Giallo Osimhen, dalla Nigeria spunta, però, un’altra ipotesi

Osimhen disperato
Osimhen, l’attaccante del Napoli non prenderà parte all’amichevole contro il Cameroon(Getty Images)

Dalla Nigeria, però, affermano come dietro la scelta dell’ex centravanti del Lille, ci sia un’altra ragione molto più ”intricata”. Nel dettaglio, secondo quanto riportato dai media nigeriani, alcuni giocatori della nazionale avrebbero scelto di non rispondere alla convocazione per ragione economiche. La Federcalcio nigeriana non avrebbe ancora adempiuto alcuni pagamenti passati ai calciatori che, per questa ragione, avrebbero scelto di ”rifiutarsi” di giocare fino a quando ciò non avvenga.