Brasile, Pikachu batte Hulk con una doppietta: social scatenati

Hulk e Pikachu in rete nel campionato brasiliano. Non è una sfida tra eroi dei cartoni animati bensì un match del campionato verdeoro

 

Nel massimo campionato brasiliano è andato in scena il match tra i padroni di casa dell’Atletico Mineiro e il Fortaleza. A vincere sono stati gli ospiti, per 1-2, rimontando l’iniziale svantaggio.

Nulla di stravagante fino a questo punto se non si osserva il tabellino dei marcatori. A siglare i gol della sfida sono stati da una parte Hulk, ex attaccante di Porto e Zenit e dall’altra Pikachu. Quest’ultimo autore di una doppietta che ha permesso al Fortaleza di espugnare il campo dell’Atletico Mineiro.

Pikachu, tra l’altro, porta questo nomignolo proprio in onore del mostriciattolo dei Pokemon. Infatti il suo nome di battesimo è Yago Souza Lisboa ma da qualche anno ha scelto di omaggiare il suo cartone animato preferito portando il nome del protagonista.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7

Hulk e Pikachu in gol, i social in deliro

Hulk
Hulk, attaccante dell’Atletico Mineiro (Getty Images)

Sui social network stanno impazzando moltissimi commenti concernenti il ”duello” tra Hulk e Pikachu.

Un utente ha commentato su Twitter: “Pikachu è la criptonite di Hulk”, un altro: “Pikachu ha lanciato due colpi di tuono a Hulk e lo ha stordito”.