Berlusconi rompe il silenzio: dalla salute al messaggio per Inter e Milan

Berlusconi dopo mesi ritorna a parlare del suo Monza ma anche delle due milanesi. Un fiume in piena come i vecchi tempi. 

Berlusconi
Berlusconi, presidente del Monza

Silvio Berlusconi non si arrende mai. Qualsiasi cosa gli accada, lui è sempre pronto a rialzarsi e a rilanciare i suoi progetti. Dalla politica alla televisione, passando per il calcio. E così, dopo aver dominato per anni, in Italia e in Europa con il suo Milan, sta provando a rilanciare anche le ambizioni del Monza.

Un progetto tanto caro anche ad Adriano Galliani che vedrebbe, la promozione in Serie A, come un sogno che si realizza dopo tanti anni di purgatorio tra Serie D, Serie C e Serie B. Un passo importante che andrà fatto con i giusti tempi visto che, come già dimostrato quest’anno, la serie cadetta è alquanto difficile e non bastano solo i grandi calciatori per poter far bene.

Leggi anche: Brocchi-Monza, le strade si dividono: la situazione

Berlusconi tra il Monza e le milanesi

Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi

L’eliminazione dai play-off in favore del Cittadella, non ha permesso al Monza di continua a sognare la tanto agognata promozione in Serie A. Su questo argomento, il leader di Forza Italia al quotidiano ‘Il Giornale’ ha detto: ” Il Monza ha fatto bene e farà ancora meglio: il progetto serie A rimane l’obiettivo della squadra e della società. È stato uno strano campionato, falsato dall’assenza di pubblico. Per quanto riguarda i nostri competitori in serie B, mi congratulo con l’Empoli, la Salernitana e il Venezia“.

L’assenza di pubblico ha pesato su tutti i club che hanno dovuto trovare in loro stessi le motivazioni per poter raggiungere gli obiettivi stagionali. Così è stato anche per l’Inter campione d’Italia con cui il presidente del Monza si è complimentato: “Voglio  fare i complimenti all’Inter, da milanese, per il campionato vinto con un magnifico girone di ritorno e al mio Milan per essere ritornato finalmente in Champions“.