Gioia Rudiger, l’ex Roma festeggia sui social dopo la Champions League | FOTO

Chelsea Rudiger diventa papà per la seconda volta. Il difensore dei Blues lo annuncia commosso con un post social: è un maschietto.

Chelsea Rudiger fiocco Blues (Getty Images)
Chelsea Rudiger fiocco Blues (Getty Images)

Antonio Rudiger festeggia la vittoria della Champions League con il Chelsea, traguardo importante per l’ex Roma che però non dimentica l’Italia. Quel “Forza Roma sempre” urlato fra le tribune del Do Dragao dopo il trionfo Blues risuona ancora nelle orecchie di molti giallorossi e appassionati. Nostalgia che c’è, ma non è canaglia dato che il difensore ha trovato la propria strada.

Stamford Bridge è la sua nuova casa, quasi famiglia perché in quel di Londra si trova bene. Come confermano, fra le altre cose, prestazioni sempre crescenti. Entusiasmo che porta altro entusiasmo. Infatti il calciatore ha un altro lieto evento da festeggiare: stavolta non con una medaglia al collo, si fa bastare un fiocco azzurro.

Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel

Chelsea Rudiger, altra gioia dopo la Champions: l’annuncio ai fan

L'ex Roma di nuovo papà (Getty Images)
L’ex Roma di nuovo papà (Getty Images)

Il difensore mostra, con orgoglio e commozione, la nascita del suo secondo figlio sui social: un evento particolarmente importante e sentito dal giocatore che corona – almeno a livello personale – un anno stupendo. I fan gli sono vicino, in special modo durante un periodo come questo dove riprodursi è visto come un atto rivoluzionario: i rischi della pandemia hanno fatto schiantare le nascite.

Ci pensa Rudiger a dare la sferzata: “Dio ha sempre un piano migliore del nostro”. Questa nuova vita è una benedizione per il tedesco che si gode le prime ore da papà bis. Arrivano gli auguri da parte di amici, conoscenti ed ex colleghi: il ‘centurione’ giallorosso dalla carriera cosmopolita più che l’Inghilterra, stavolta, ha trovato l’America. Un evento così ti rimette in pace con il mondo, perché l’universo – per qualche istante – è stretto nei pugnetti di una nuova vita che prende forma.