Donnarumma, svolta sul futuro: un podcast svela la nuova squadra

Gianluigi Donnarumma, dopo il mancato rinnovo col Milan, avrebbe deciso il suo futuro: l’incredibile notizia di mercato, tutti i dettagli.

Donnarumma portiere Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (Getty Images)

In attesa del debutto all’Europeo, Donnarumma potrebbe annunciare a breve il suo futuro. Dopo il mancato rinnovo con il Milan, il classe ’99 può decidere liberamente la prossima destinazione. Nonostante il costo del suo cartellino sia gratuito, il trasferimento si sta rivelando più complicato del previsto. Il ruolo del portiere è sempre molto delicato e attualmente tutte le big d’Europa hanno già il loro titolare.

In questi giorni però Mino Raiola ha intensificato i contatti con diversi club e sarebbe arrivato a un accordo con uno di questi. Secondo Duncan Castels, giornalista di Daily Record, la squadra in questione è il PSG. Nel podcast “The Transfer Window”, condiviso sul suo profilo Twitter, si svelano i dettagli e retroscena di questa operazione.

Leggi anche -> Donnarumma, una telefonata cambia tutto: il retroscena sul futuro

Donnarumma ha scelto il suo futuro: accordo con il PSG

Donnarumma PSG Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Finalmente Donnarumma avrebbe risolto i dubbi e trovato squadra. Dopo le indiscrezioni legate a un suo possibile passaggio al Barcellona o alla Juventus, è il PSG ad aver battuto la concorrenza. Si parla già di un’intesa di massima tra le parti che però rinvierebbe il suo arrivo di una stagione. I parigini infatti vogliono puntare su Keylor Navas almeno un altro anno, considerando il rinnovo fino al 2024 firmato da pochi mesi.

L’ex portiere del Milan quindi, per evitare di fare il secondo, potrebbe inizialmente andare in prestito per continuare a giocare con continuità. Dalle prime ipotesi non è esclusa una sua permanenza in Italia, in attesa di sbarcare definitivamente a Parigi nell’estate 2022. Un piano pensato appositamente per il classe ’99 che non avrebbe problemi a indossare un’altra maglia in Serie A.