Juventus, Morata criptico: la frase sul futuro spiazza

Juventus Morata, un futuro tutto da scrivere soprattutto dopo l’ultimo messaggio dell’attaccante spagnolo.

Juventus Morata
Juventus Morata

Quarantaquattro presente, 20 reti e 12 assist: è questo il bottino raccolto da Alvaro Morata nella stagione da poco conclusa con la Juventus. Un ritorno che avrebbe dovuto portare al decimo scudetto e consegnare a Pirlo un attaccante cinico e spietato sotto porta. Così lo è stato solo in parte e la vittoria del campionato non è arrivata.

Adesso che c’è stato anche il ritorno di Allegri, bisognerà pianificare anche il futuro. Una sessione di calciomercato intensa dove la destinazione ancora è poco chiara. Atletico Madrid? Juventus? Questo al momento non è dato sapersi. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vedere quali saranno le mosse dei due club.

Leggi anche: Bufera Juve, Tudor infuriato: attacco durissimo a Pirlo e al club

Juventus, messaggio criptico di Morata

Juventus Morata
Morata , attaccante della Juventus

A prescindere da quale sarà la sua futura destinazione, Alvaro Morata è concentrato sugli Europei. Fare bene con la Spagna, lo gratificherebbe soprattutto dopo un’annata particolare. Infatti, proprio su questo argomento, l’attaccante bianconero a ‘Radio Marca’ ha detto: “Se saranno gli Europei di Morata? Magari. Ho continuato a lavorare per tutto l’anno con il mio club, desideravo essere qui. Tutti noi crediamo che abbiamo grandi possibilità, sono felice di essere qui“.

A prescindere da come andrà in Nazionale, resta comunque l’enigma su dove giocherà la prossima stagione. Su questo argomento, Morata ha detto:  Non lo so, io sono qui. Il mio agente si occupa di tutto, non ho alcuna notizia, ci sarà un giorno in cui mi chiamerà e mi dirà ‘devi giocare qui’. Abbiamo una cosa a Madrid, lì stiamo molto bene. Degli ultimi 6-7 anni, è l’estate più tranquilla che vivo“.

Dunque, un messaggio criptico alla Juventus da parte dello spagnolo. Che sia una mossa per far smuovere la società bianconera? Questo, al momento non è dato saperlo. Non resta altro, quindi, che aspettare e vedere come si muoverà la Juventus.