Lazio, dentro o fuori per Sarri: fissato l’incontro decisivo con Lotito

Maurizio Sarri rimane il candidato più forte per diventare l’allenatore della Lazio: fissato l’incontro decisivo con il presidente Lotito.

Sarri Lazio
Maurizio Sarri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

La Lazio, salutato Simone Inzaghi, è ancora alla ricerca del nuovo allenatore. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti con diversi tecnici, ma la prima scelta rimane Maurizio Sarri. Nonostante l’annuncio continui a tardare, la trattativa è ancora in piedi e potrebbe sbloccarsi definitivamente nelle prossime ore.

Dopo il confronto diretto avuto con il ds Tare, l’ex tecnico della Juventus incontrerà direttamente anche il presidente Lotito. Come riportato dall’esclusiva di Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, il faccia a faccia avrà luogo domani sera nella capitale. Un appuntamento cruciale e decisivo per il futuro di Sarri che non vede l’ora di tornare in panchina.

Leggi anche -> Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – FOTO

Sarri alla Lazio: si muove Lotito, domani il faccia a faccia

Sarri Lazio Lotito
Maurizio Sarri (Getty Images)

Domani, giovedì 3 giugno, sarà una giornata fondamentale per la panchina della Lazio. Se l’Inter potrebbe annunciare ufficialmente Simone Inzaghi, i biancocelesti proveranno a chiudere per Maurizio Sarri. In serata è atteso un summit con il presidente Lotito in cui si entrerà nel dettaglio degli aspetti tecnici e soprattutto economici.

Al momento la richiesta del tecnico toscano è superiore all’offerta presentata dalla Lazio, ma la distanza non è incolmabile. C’è ancora margine di manovra e soprattutto la volontà reciproca di chiudere questa operazione, ormai diventata più di una semplice suggestione.

Le parti si sta avvicinando lentamente a un accordo, anche se mancano alcuni nodi importanti da sciogliere. L’ultima parola sarà di Lotito che valuterà personalmente la situazione e deciderà se dare il via libera o cambiare obiettivo. I tempi però stringono e le alternative non sembrano così gradite, per questo traspare comunque un certo ottimismo. Con qualche compromesso, la soluzione sembra possibile.