Milik ha deciso il suo futuro: il messaggio alla Juve

Il calciatore polacco è stato accostato alla Juventus. L’ex Napoli Milik ha parlato del suo futuro. 

milik
Arkadiuz Milik, ex giocatore del Napoli (Getty Images)

Una vecchia conoscenza della Serie A è tornata a parlare di calciomercato. Il nome di Arkadiusz Milik è stato accostato da Tuttosport alla Juventus come obbiettivo per la prossima stagione. L’attaccante polacco è attualmente in forza al Marsiglia in Ligue1, e le voci di suo possibile ritorno nel campionato italiano non si sono ancora trasformate in una trattativa reale.

In un’intervista rilasciata in Polonia, l’ex attaccante del Napoli ha parlato della sua nuova esperienza in Francia, lasciando intendere un messaggio per il futuro. L’attaccante poi non ha perso occasione per ricordare il suo periodo all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche -> Marsiglia, Milik segna ancora: il gol vale uno storico record in Ligue 1

Milik fa chiarezza sul suo futuro

milik
Arkadiuz Milik (Getty Images)

Il giocatore ex Napoli è attualmente in prestito al Marsiglia. I francesi dovranno riscattare l’attaccante polacco alla fine del prossimo campionato, per una cifra intorno ai 12 milioni. Nel frattempo il nome di Milik è tornato ad occupare le pagine del calciomercato. L’attaccante è stato accostato alla Juventus nei mesi passati.

Intervistato nel corso della trasmissione Łączy Nas Ball, il calciatore della nazionale polacca ha parlato della sua esperienza al Marsiglia, ricordando anche gli anni trascorsi con la maglia azzurra dei partenopei: a Napoli sono stato costantemente fermato per strada dai tifosi. Non nascondo il fatto che qui a Marsiglia mi sto riposando da tutto questo,” – ha detto Milik “vivere a Marsiglia ora è molto più facile per me.” 

Parole che sembrano dunque allontanare le voci di calciomercato che vedono l’attaccante in partenza dalla Ligue1. Ancora più difficile sembra dunque ipotizzare un ritorno in Italia, dopo l’esperienza al Napoli che l’attaccante non ricorda con parole d’amore.