Italiano come Di Caprio: l’annuncio dello Spezia è curioso | VIDEO

Vincenzo Italiano come Leonardo Di Caprio: l’annuncio social dello Spezia non lascia dubbi sul futuro del tecnico.

vincenzo italiano allenatore spezia
Vincenzo Italiano confermato: l’annuncio dello Spezia (Gettyimages)

Al primo anno in Serie A, lo Spezia è riuscita a salvarsi grazie alle intuizioni e le idee di gioco di Vincenzo Italiano e, ovviamente, al talento dei ragazzi. Il club ligure ha sorpreso formazioni blasonate, conquistando punti importanti. Per questa ragione, l’allenatore era finito nel mirino di diverse società, tra cui anche il Napoli che ha poi virato su Luciano Spalletti.

Le ambizioni del tecnico italo-tedesco sono cresciute in questi mesi, dato che ha avuto modo di farsi conoscere al grande calcio. Ma la società non ha voluto privarsi dell’artefice della cavalcata in Serie A e ha cercato di sedersi a tavolino per trovare una soluzione in merito al suo contratto. E dopo giorni di trattative, lo Spezia ha lanciato sui social un messaggio ai suoi tifosi: una clip con Vincenzo Italiano e Leonardo Di Caprio.

Leggi anche >>> Bufera Juve, Tudor infuriato: attacco durissimo a Pirlo e al club

Italiano resta allo Spezia: il video con Di Caprio fa impazzire i tifosi

Italiano allenatore Spezia video di caprio
Vincenzo Italiano come Leonardo Di Caprio

Mancherebbe solo l’annuncio ufficiale, ma lo Spezia avrebbe trovato finalmente l’intesa con il suo tecnico che rimarrà sulla panchina anche per il prossimo anno. L’allenatore firmerà il rinnovo fino al 2024 e guadagnerà circa 1 milione di euro più bonus. Obiettivo? Salvezza in anticipo, più della stagione appena trascorsa.

Intanto, il profilo del club ha condiviso sui social una clip simpatica, in cui una figura oscurata e di spalle (dai tratti molto simili a Vincenzo Italiano) guarda in tv una scena di Leonardo Di Caprio nel film The Wolf of Wall Street. “Non me ne vado – dice l’attore nel celebre lungometraggio – Lo spettacolo continua“. Frasi non banali, che hanno infiammato la piazza ligure.

Infatti, i commenti dei supporter bianconeri sono tutti positivi. L’entusiasmo è alle stelle e ci si aspetta una grande stagione. Apprezzamenti dovuti anche a chi ha  sviluppato il simpatico video.