Zaniolo, la mamma sbotta sui social: “Sophie Codegoni? Vi svelo tutto” – FOTO

Zaniolo e Sophie Codegoni, un flirt così discusso da arrivare alla mamma del calciatore, Francesca Costa, che si è sfogata sui social

Sophie Codegoni Zaniolo
Sophie Codegoni, modella (Instagram)

In attesa che rientri in campo, Nicolò Zaniolo viene accostato ad una nuova ragazza quasi ogni giorno. Dopo la sua relazione con Sara Scaperrotta, che aspetta anche un figlio, le voci di un flirt con Madalina Ghenea e la breve storia con Chiara Nasti, il centrocampista della Roma avrebbe intrapreso una frequentazione con la modella Sophie Codegoni.

Diventata famosa soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma Mediaset, Uomini e Donne, la modella ed influencer è seguita da oltre 400mila persone sul proprio account Instagram ed è facile capire perché. I suoi occhi chiari, le labbra carnose, il viso angelico e il corpo praticamente perfetto, la rendono uno dei personaggi più apprezzati sui social.

Leggi anche -> Giuliana Balestra, chi è la modella tifosa della Juve che fa impazzire la tv

Zaniolo e Sophie Codegoni, la modella rompe il silenzio

Zaniolo calciatore
Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma (Getty Images)

Le voci del flirt con Zaniolo hanno presto fatto il giro del web, tanto da arrivare anche ai protagonisti. E se il calciatore ha intrapreso la strada del silenzio in merito alle sue vicende personali, sono state Sophie Codegoni in persona e la mamma di Nicolò, Francesca Costa, a parlare online.

“Si potrebbe anche smettere di dire stupidaggini”, ha scritto nelle stories la Costa, che ha subito dopo rincarato la dose: “Le notizie false puzzano di inutilità, è ora di puntare su altro”. Un attacco diretto a coloro che hanno condiviso quella che, a suo avviso, è una notizia infondata.

La conferma è arrivata anche dalla stessa Codegoni, che ha pubblicato una storia su Instagram, rispondendo ad un fan in una sessione di Q&A: “Nessun flirt e nessun fidanzato!” scrive indispettita la ragazza. Che ha definito come “falsi” tutti gli ipotetici avvistamenti. “Quando ci sarà qualcosa ve lo racconterò”, ha infine concluso.

Sophie Codegoni Instagram
Sophie Codegoni smentisce il flirt con Zaniolo (Instagram)