Avete visto dove vivono i Beckham? È una casa fotonica

Dove vive la famiglia Beckham: andiamo alla scoperta della casa regale in cui soggiorna una delle coppie più famose al mondo.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham (Getty Images)

Nell’ultimo periodo anche i “vip” sono stati costretti a passare più tempo del solito in casa. Non avrà avuto problemi la famiglia Beckham che si è rifugiata nella sua sfarzosa abitazione di Londra. Una villa da capogiro di 9.000 mq, situata nel quartiere di Holland Park, dal valore complessivo di 36 milioni di euro. La base d’appoggio di una della coppie più famose al mondo che, abituata a girare il mondo, non ha una dimora fissa.

Nonostante soggiornino negli hotel più lussuosi, la casa inglese rimane la più comoda e tranquilla per trascorrere le giornate insieme ai loro figli. D’altronde la super villa è composta da tre piani e può vantare tantissimi comfort per tutti i gusti.

Al suo interno per esempio c’è un salone di bellezza, probabilmente l’angolo preferito di Victoria. Non può mancare invece per David una palestra privata per continuare tenersi in forma dopo il ritiro dal calcio giocato. Per il figlio maggiore Brooklyn c’è addirittura un alloggio separato dove divertirsi insieme ai suoi amici.

Leggi anche -> Beckham e Lukaku, la collaborazione è super: svelato il loro ruolo

La casa da sogno della famiglia Beckham

Beckham Casa
Famiglia Beckham (Getty Images)

Tra le altre chicche della lussuosa casa di Beckham c’è un’intera sala per le scarpe, una cabina massaggi e una cantina per tenere al fresco i vini. In più un giardino segreto, raggiungibile attraverso un passaggio costruito apposta. Insomma David e Victoria non si fanno mancare niente e giustamente si godono il loro successo tra il lusso sfrenato.

La facciata esterna può ingannare perché può sembrare una delle tante case classiche vittoriane inglesi. In realtà l’ex calciatore e l’ex Spice Girls hanno ristrutturato completamente l’interno, abbandonando o quasi lo stile anni ’90 e scegliendo un arredamento più moderno. Dai profili social, nonostante condividano pochi momenti della loro intimità, si possono notare dettagli e particolari molto interessanti.