Inter, Hakimi ai saluti: c’è già il sostituto

Inter Hakimi verso l’addio. Se parte il centrocampista, in casa nerazzurra hanno già il sostituto: gioca in Serie A, c’è il sì di Inzaghi.

Inter Hakimi addio, trovato il sostituto (Getty Images)
Inter Hakimi addio, trovato il sostituto (Getty Images)

Le milanesi guardano a Udine. In Friuli c’è il futuro per Milan e Inter, entrambe interessate a Rodrigo De Paul: il centrocampista offensivo piace sia a Pioli che Simone Inzaghi, ma i nerazzurri al momento sembrerebbero essere leggermente indietro nella corsa al giocatore. Rossoneri in pole.

Leggi anche – Tottenham, la corte ad Antonio Conte è serrata: contatti in corso

Inter Hakimi, cessione vicina: c’è il sostituto

Inter Molina l'erede di Hakimi (Getty Images)
Inter Molina l’erede di Hakimi (Getty Images)

Così l’Inter guarda altrove in attesa di sviluppi, non deve andare tanto lontano perché Marotta – dopo la cessione di Hakimi – ha già il nome pronto: Molina. Altro colpo in casa Udinese, ma la proprietà frena. Vendere sì, ma non così. Tant’è vero che il ragazzo, al momento, è ritenuto incedibile. Era così anche per De Paul, ma in tal caso è stata determinante la volontà del giocatore. Ormai l’argentino cerca e vuole una big. Discorso diverso per Molina su cui la società friulana investe molto.

La strada, dunque, sembra essere in salita per i nerazzurri che però non mollano: devono riorganizzarsi, con Inzaghi che definirà il mercato. Un foglio bianco da ridisegnare per poi andare a colpo sicuro. Ecco perché con De Paul le cose si sono raffreddate. Al momento sono stati blindati gli uomini chiave: in tal senso va interpretato anche il rinnovo di uno come Bastoni e la telefonata fatta a Lukaku dall’ex Lazio. Perni della nuova Inter su cui l’allenatore dovrà costruire la nuova rosa con nomi che passano anche dal nord Italia, per questo con Molina non è ancora finita.