Com’era Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile: cosa è cambiato

Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile è molto seguita sui social: il fisico della giovane donna è invidiabile, ma c’è l’ipotesi ritocco.

Jessica Melena ritocco (Getty Images)
Jessica Melena ritocco (Getty Images)

Ciro Immobile è pronto per l’avventura con la Nazionale. A sostenerlo per Euro 2020 anche la moglie Jessica Melena. La compagna di una vita che ha rivoluzionato la propria quotidianità per stare accanto al bomber: una vita tra calcio, affetti e famiglia. Non mancano, però, le collaborazioni illustri.

La giovane, infatti, partecipa a numerose campagne pubblicitarie per sponsorizzare diversi brand: una routine fra ADV e fascino. Gli shooting, infatti, mandano sempre in visibilio i fan. Il tempo con la donna sa essere galantuomo: ormai è considerata una vera e propria rappresentante delle “wags” accanto al King Ciro. Così lo chiamano i tifosi biancocelesti.

Leggi anche – Avete visto dove vivono i Beckham? È una casa fotonica

Jessica Melena, lady Immobile: cambiamento radicale, possibile ritocchino

Lady Immobile, che cambiamento (Getty Images)
Lady Immobile, che cambiamento (Getty Images)

Ciro e Jessica sono la coppia più affiatata della Capitale, insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi. Quando il Derby del jet-set si gioca anche a colpi di sentimento: gli anni insieme non hanno scalfito un’unione solida. L’agiatezza ha sicuramente contribuito alla solidità del rapporto, infatti qualche piccola – grande – soddisfazione Ciro e Jessica se la sono tolta: case di lusso, vacanze di un certo livello. Qualche coccola senza dimenticare l’umiltà delle proprie origini: il segreto non è ostentare la ricchezza, ma saper godere del benessere. Un occhio al futuro ricordando gli insegnamenti del passato. Tutto è mutevole tranne la voglia di essere uniti.

Restando in tema, Jessica – malgrado il matrimonio felice – riceve comunque apprezzamenti (prevalentemente sui social) per il proprio fisico e un fascino in divenire: la giovane età della donna alimenta anche il desiderio degli estimatori. Sicuramente un personale del genere desta ammirazione: frutto di sacrificio, impegno e allenamento. Ma sarà solo questo.

La signora Immobile, infatti, potrebbe aver usufruito di qualche ritocchino estetico: i principali portali di gossip insinuano l’eventualità di un ritocchino al seno. Il confronto con gli ultimi post e gli scatti del passato sembra essere lampante. Anche se non c’è l’ammissione ufficiale, l’ipotesi prende sempre più corpo. Probabilmente il chirurgo ha fatto il “gol” più bello, per il bene di Jessica – che sarebbe comunque stata una donna fascinosa a prescindere – Ciro e i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)