Bomba Milan, Ramadani in sede: tutti i calciatori trattati

Il procuratore di calciatori Fali Ramadani ha avuto un incontro con il Milan. Ecco quali giocatori ha proposto ai rossoneri.

milan
Il Milan pianifica il calciomercato (Getty Images)

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. La società rossonera vuole mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli una squadra competitiva per il ritorno in Champions League. Oggi si è tenuto un incontro tra il procuratore Fali Ramadani e la società, nel quale si è parlato di alcuni assistiti del macedone. Il Milan è allo stesso tempo a lavoro per il rinnovo di contratto di Calhanoglu, e non nasconde il suo obbiettivo Rodrigo De Paul.

Nel frattempo l’incontro tra Ramadani e la società rossonera ha messo sul piatto nuovi giocatori per il futuro del Milan. L’arrivo a Casa Milan del procuratore è significativo della possibilità di chiudere le trattative con i giocatori interessati, ma c’è prima da superare la concorrenza delle offerte degli altri club.

Leggi anche: Milan, assist del ct dell’Argentina Scaloni per De Paul: messaggio all’Udinese

Ramadani a Casa Milan, i nomi del mercato rossonero

milenkovic milan
Milenkovic difensore della Fiorentina (Getty Images)

I nomi principali sui quali si è concentrato l’interesse di Maldini e Massara sono quelli del difensore della Fiorentina Milenkovic e dell’ex Roma Under. Se per il giocatore viola esiste la prospettiva di un arrivo a parametro zero, essendo il giocatore in scadenza di contratto, per il turco lo scenario cambia. Cengiz Under tornerà alla Roma per essere valutato da Mourinho, dopo l’esperienza in Permier League al Leicester. Il giocatore potrebbe essere il rinforzo giusto per le fasce del Milan, e non è esclusa una trattativa per il prestito dai giallorossi.

Milenkovic e Under sono due giocatori appartenenti alla scuderia di Ramadani, ed in queste ore i rossoneri stanno avvicinando concretamente i due possibili rinforzi. Il difensore della Fiorentina potrebbe essere un rinforzo di qualità per la difesa, viste le ottime stagioni trascorse a Firenze e la possibilità di un arrivo a parametro zero.