Viky Varga, lady Pellé fa discutere: la scelta che non ti aspetti – FOTO

Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellé ha pubblicato una nuova foto su Instagram e la scelta fa discutere i followers 

Viky Varga modella
Viky Varga, modella (Instagram)

Tempo d’estate per Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellé. La bellissima modella ungherese si sta godendo alcuni giorni in Costiera Amalfitana e ha pubblicato diversi scatti e video mozzafiato sul proprio account Instagram, seguito da quasi 600mila persone.

Un successo assoluto per la 25enne che ha conosciuto Pellé nel 2012, in Olanda, ai tempi del Feyenoord. La Varga è infatti attivissima sui propri social, ed ha pubblicato 3 post nelle ultime 24 ore, per quello che si è trasformato in un vero e proprio lavoro. Influencer oltre che modella e il lavoro sul proprio account è ripagato dal grande affetto dei suoi followers.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la colazione è dolce con l’amica Rossella Fiamingo – VIDEO

Viky Varga, la scelta social che fa discutere i fan

Viky Varga lady Pellé
Viky Varga e il compagno Graziano Pellé (Instagram)

Proprio nell’ultima foto pubblicata questa mattina, Viky Varga ha fatto discutere i suoi seguaci. Nello scatto che la ritrae in costume, la modella ha chiesto ai fan: “Sassolini o sabbia? Quale spiaggia preferite?”. Una domanda che ha fatto subito intervenire i followers, particolarmente coinvolti grazie alla popolarità della modella.

La Varga e Pellé stanno per terminare le loro vacanze nel sud Italia. Se l’influencer non si è mai fermata grazie ai continui scatti social, l’attaccante dovrà tornare ad allenarsi tra qualche settimana.

Al momento, il centravanti è ancora sotto contratto con il Parma e tenterà di guidare nuovamente i ducali in Serie A dopo la brutta stagione appena conclusa. Il relax di questi giorni gli darà sicuramente la carica per ripartire, specie al fianco della splendida Viky Varga, che saprà dargli la forza per la prossima annata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)