Wanda Nara e Maxi Lopez: la verità sul tradimento con Icardi

Wanda Nara e Maxi Lopez, tutta la verità sul tradimento della showgirl argentina con Icardi 

Wanda Nara showgirl e Maxi Lopez calciatore
Wanda Nara in una foto con il suo ex Maxi Lopez (Getty Images)

Quella tra Wanda Nara e Maxi Lopez è stata una delle storie più tormentate nel panorama calcistico moderno. La showgirl argentina e l’attaccante ex, tra le tante, del Catania, hanno chiuso il laro rapporto nel peggiore dei modi: con un tradimento.

Si sa, l’amore può portare ad intrighi, passioni ed anche infedeltà ed è quello che sarebbe avvenuto per la coppia sudamericana, ormai scoppiata da tempo. La Nara ha sposato Maxi Lopez nel lontano 2008, all’età di 22 anni, quando il calciatore vestiva la maglia dell’FC Mosca, 1 anno prima del suo prestito al Gremio e a due stagioni di distanza dall’approdo in Serie A proprio con la maglia del Catania.

Dalla loro relazione sono nati 3 bambini: Valentino Gaston nel 2009, Costantino l’anno dopo e Benedicto nel 2012. La coppia sembrava affiatata, fino al triste crollo che ha portato all’epilogo di una storia ancora oggi molto discussa.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la storia dopo Maxi Lopez

Wanda Nara Icardi tradimento Maxi Lopez
Icardi, con sua moglie Wanda Nara (Getty Images)

E’ il 6 novembre 2013 e Wanda Nara divorzia da Maxi Lopez. Le prime voci parlano di un tradimento da parte della showgirl argentina, molti pensano proprio con il suo futuro compagno Mauro Icardi. Da parte della Nara, però, giungono costanti smentite ed anzi, è lei stessa ad accusare il suo ex marito di continui tradimenti, persino con la governante di casa mentre lei era presente nell’abitazione.

Una vicenda contorta, che ha toccato il suo culmine nel 2014, quando Maxi Lopez si rifiutò di stringere la mano al suo ex migliore amico, Mauro Icardi, diventato nel frattempo fidanzato della Nara e futuro marito nel giro di un solo mese.

I rapporti tra le parti sarebbero migliorati parzialmente nel 2017, durante la festa di compleanno di uno dei loro figli. Nel corso degli anni, però, non sono mancate frecciatine a distanza.

La storia di Wanda Nara ed Icardi

Wanda Nara, come già ribadito, ha sempre smentito di aver tradito Maxi Lopez con Icardi. I due avrebbero instaurato un’amicizia già nel 2008, sfociata poi in amore quando la showgirl, a detta dell’ex Inter, già non ne poteva più del suo matrimonio.

Leggi anche -> Viky Varga, lady Pellé fa discutere: la scelta che non ti aspetti – FOTO

La storia con Icardi è poi andata avanti e i due sono ancora felici insieme. Dal loro matrimonio a Buenos Aires, di ormai 7 anni fa, sono nate Francesca e Isabella.