Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez imprenditori: di cosa si tratta

Agustina Gandolfo imprenditrice in Argentina con il suo compagno Lautaro Martinez. Ecco la nuova attività: l’annuncio social.  

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Nuova vita per Lautaro Martinez che, oltre a colpire le difese avversarie, è diventato imprenditore insieme alla sua compagna. Un ruolo inedito per l’attaccante argentino che, come annunciato sui social da Agustina Gandolfo, ha aperto una casa vinicola. Un’attività curiosa per El Toro che stanotte è sceso in campo con la Nazionale nel match contro il Cile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Leggi anche -> Conte al Tottenham: la richiesta sul mercato fa infuriare i tifosi dell’Inter

Agustina Gandolfo produce vino con Lautaro Martinez

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo
Hakimi, Lautaro e D’Ambrosio esultano dopo un gol dell’Inter (Getty Images)

Ieri Agustina Gandolfo, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato ufficialmente l’inizio di questa nuova attività. Grande entusiasmo per la compagna di Lautaro Martinez che ha scritto: “Quanto ho aspettato questo momento! Degustazione del nostro vino. Manca qualcosa, ma è già una bomba”.

Nel posta social è allegata una foto mentre sorseggia un bicchiere di vino rosso, precisamente il Malbec argentino, il rosso tipico di questa zona del Sud America. Alle sue spalle si intravede l’azienda vinicola, costruita a Las Compuertas, una località in provincia di Mendoza. 

Una notizia che riporta alla mente la strana esultanza messa in scena insieme a D’Ambrosio e Hakimi contro la Sampdoria. I tre compagni dell’Inter, dopo il rigore segnato dall’argentino, avevano mimato con il pugno chiuso il gesto di bere qualcosa. A posteriori poteva trattarsi di un modo per celebrare la sua produzione di vino.