Conte al Tottenham: la richiesta sul mercato fa infuriare i tifosi dell’Inter

Antonio Conte ha chiesto diversi rinforzi al Tottenham: secondo la stampa inglese il tecnico vuole portarsi dietro tre giocatori dall’Inter.

Conte Tottenham Inter
Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter (Getty Images)

Sono giorni decisivi per il futuro di Antonio Conte che potrebbe diventare il nuovo allenatore del Tottenham. In questi casi è meglio usare il condizionale perché c’è una trattativa in corso, ma mancano ancora alcuni passaggi da risolvere. Oltre al lato economico, l’ex tecnico dell’Inter ha chiesto garanzie sul mercato e una serie di acquisti per la prossima stagione.

Dall’Inghilterra spuntano anche i nomi di questi obiettivi di mercato che comprendono alcuni giocatori allenati in nerazzurro. Come riportato dal Mirror, Conte vorrebbe fare la spesa all’Inter e portarsi a Londra tre suoi ex calciatori. Nello specifico avrebbe messo nel mirino Skriniar, Perisic ed Eriksen che potrebbe accettare un clamoroso ritorno.

Leggi anche -> Conte-Tottenham, i 3 italiani nella storia degli Spurs: chi lo ha preceduto

Tottenham, Conte vuole tre giocatori dell’Inter: c’è Eriksen

Conte Tottenham Eriksen
Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter (Getty Images)

Le indiscrezioni che arrivano dalla stampa inglese non faranno sicuramente piacere ai tifosi dell’Inter. Durante i colloqui avuti col Tottenham, Antonio Conte avrebbe chiesto al presidente Daniel Levy di fare un’offerta per tre giocatori nerazzurri. Se Perisic potrebbe essere sacrificato da Simone Inzaghi, i profili di Skriniar ed Eriksen sembrano più difficili da raggiungere.

La scorsa estate gli Spurs avevano già provato a ingaggiare il difensore slovacco, trovando l’opposizione proprio del tecnico campione d’Italia. Una situazione simile si era presentata a gennaio con il centrocampista danese, considerato fuori dagli schemi dell’Inter.

Stavolta erano i nerazzurri a cercare acquirenti ma il Tottenham non ha voluto approfondire il discorso per divergenze economiche. Ora che però Conte può passare dalla loro parte,