Infortunio Sensi, vergogna sui social: la compagna risponde agli insulti

Le conseguenze dell’infortunio di Stefano Sensi in Nazionale hanno fatto infuriare la sua compagna: il duro sfogo social di Giulia Amodio.

Sensi Compagna Social
Stefano Sensi in Nazionale (Getty Images)

L’infortunio di Stefano Sensi, l’ennesimo della sua stagione, non è stato preso bene da alcuni tifosi della Nazionale. Come purtroppo succede sempre più spesso, le critiche hanno superato il limite e si sono trasformate in pesanti insulti.

Lo dimostra il durissimo sfogo sui social della compagna Giulia Amodio che non è rimasta in silenzio davanti alle cattiverie lette in queste ore. Tra l’altro il centrocampista dell‘Inter ha poche colpe, visto che è stato il ct Mancini a inserirlo nella lista dei convocati per l’Europeo. In più la situazione non è irreparabile perché c’è tempo per sostituirlo con un altro giocatore che probabilmente sarà Matteo Pessina, tenuto come riserva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

Leggi anche -> Infortunio Sensi, addio Euro 2020: il sostituto scelto da Mancini

Infortunio Sensi, il durissimo sfogo della compagna

Sensi Infortunio Compagna
Stefano Sensi, centrocampista della Nazionale (Getty Images)

I famosi “leoni da tastiera” hanno messo nel mirino Stefano Sensi e probabilmente la sua famiglia. Si spiega così la reazione di Giulia Amodio che, dal suo profilo Instagram, risponde a tono alle offese rivolte al suo compagno.

Un messaggio di totale condanna pubblicato nella notte: “È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo”.

Infine in basso, con un carattere più piccolo, l’influencer rincara la dose senza troppi giri di parole: “Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro ma perché possiate rendervi conto di quanto siete incredibilmente stupidi”.

Sensi Giulia Amodio
Giulia Amodio sui social (via Instagram)