Inter, deciso un grande ritorno: la notizia scuote i tifosi

L’Inter ha deciso di riabbracciare in rosa un giocatore importante che può costituire il primo rinforzo per Simone Inzaghi

Inter, deciso il ritorno di Dimarco
Inter, deciso il ritorno di Dimarco

Simone Inzaghi potrebbe già accogliwre il primo rinforzo della squadra. Dopo l’addio ormai praticamente certo di Hakimi, un esterno è ancora più importante.

Lo sarebbe comunque, per qualunque formazione schierata con il 3-5-2, che esprima un calcio veloce e verticale. Parametri comuni alla Lazio di Inzaghi e alle squadre di Antonio Conte, che spiegano anche la scelta dell’ex tecnico biancoceleste come nuovo allenatore nerazzurro.

Uno dei nomi che tornano con più insistenza nelle ultime ore, per la prossima stagione dell’Inter, è quello di Federico Dimarco. Di proprietà nerazzurra, ha disputato un campionato molto positivo al Verona con Juric in panchina. Secondo Transfermarkt, ètra i dieci calciatori che hanno visto aumentare di più il proprio valore di mercato stimato rispetto all’inizio del campionato.

Leggi anche – Verona, Dimarco: il difensore da record che piace alle big

Dimarco torna all’Inter, l’agente conferma

Dimarco torna all'Inter, l'agente conferma
Dimarco torna all’Inter, l’agente conferma

In trentacinque presenze con la maglia del Verona, nella scorsa Serie A ha segnato cinque gol e servito cinque assist.

E’ diventato un punto fermo per il tecnico, che l’anno prossimo allenerà il Torino. Non a caso, proprio i granata si sono fatti avanti per acquistarlo. Ma alla fine, come ha confermato il suo agente, Dimarco t resterà un giocatore dell’Inter. E stavolta wsenza essere girato in prestito ad altre squadre.

Viene da un grande campionato e resterà in nerazzurro” ha detto il suo agente Giuseppe Riso a Radio radio.