Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta: tutta la verità sulla rottura

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, il centrocampista qualche mese fa è stato al centro di un pettegolezzo concernente la sua relazione sentimentale

Nicolò Zaniolo e Sara
Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo ha vissuto una stagione molto complicata, a causa di un grave infortunio che lo ha costretto a saltare buona parte dell’annata sportiva. Il centrocampista della Roma, però, è stato al centro del gossip in relazione ad alcune vicende della sua vita personale.

Qualche mese fa, infatti, una notizia in particolare ha minato la sua serenità. Nel dettaglio, Zaniolo, ha lasciato la sua ex fidanzata incinta, Sara Scaperrotta. Una notizia che suscitò molto scalpore e che soprattutto fece piovere molte critiche nei confronti del calciatore.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sara Scaperrotta (@sarascape)

Leggi anche->Zaniolo, la mamma sbotta sui social: “Sophie Codegoni? Vi svelo tutto” -FOTO

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, la verità sulla loro rottura

Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Zaniolo scelse di parlare alla Gazzetta dello Sport in relazione a questa vicenda in modo tale da chiarire la situazione: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo”.

Sulla gravidanza aggiunse: “Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Però vorrei che si parlasse di me solo come calciatore e non della mia vita privata”.