Tottenham, offerta irrinunciabile a Conte: svelati i dettagli

Tottenham-Conte, il tecnico salentino è l’obiettivo numero uno degli Spurs per la panchina. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrirgli un ingaggio da urlo

Conte Real Madrid
Antonio Conte, il tecnico salentino è in cima alla lista dei desideri del Tottneham (Getty Images)

Secondo quanto riportato oltremanica, il Tottenham sarebbe pronto a carte false pur di convincere Antonio Conte a sedere sulla panchina. Nel dettaglio, gli Spurs, sarebbero disposti a pagare un ingaggio da 15 milioni di sterline a stagione all’ex allenatore dell’Inter.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ”The Mirror’, Antonio Conte sarebbe molto allettato dalla proposta e avrebbe già chiesto al suo entourage di andare avanti con la trattativa. Da segnalare, inoltre, che sul tecnico salentino ci sarebbe anche il Paris Saint Germain. I francesi devono comprendere il futuro di Pochettino e in caso di addio, Conte rappresenterebbe una soluzione da non scartare.

Leggi anche->Conte al Tottenham: la richiesta sul mercato fa infuriare i tifosi dell’Inter

Tottenham-Conte, quando potrebbe arrivare la firma

Conte Tottenham
Antonio Conte, il tecnico salentino è l’obiettivo numero uno del Tottenham: pronta un’offerta da capogiro (Getty Images)

Il portale inglese si sbilancia e sottolinea come la trattiva sia in dirittura d’arrivo, la fumata bianca potrebbe avvenire nel giro di 24-48 ore.

Se l’ex allenatore di Juventus e Inter dovesse firmare a queste cifre, diverrebbe il secondo allenatore più pagato della Premier League. Nel dettaglio raggiungerebbe al secondo posto Jurgen Klopp, dietro solamente a Pep Guardiola che guadagna 20 milioni di sterline l’anno.