Cristiano Ronaldo, niente spot della Jeep: spunta un precedente

Cristiano Ronaldo non ha preso parte alla nuovo spot della Jeep facendo sorgere dei dubbi circa il suo futuro alla Juventus.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Obiettivo Euro2020 con il pensiero a cosa ne sarà del suo futuro. E’ questo ciò a cui sta pensando Cristiano Ronaldo in questo momento. Servirà un’altra impresa come nel 2016, per far sì che il suo Portogallo riesca nuovamente a vincere un Europeo. Serviranno quindi tutte le sue forte e la volontà di dimostrare, per l’ennesima volta, di essere il migliore di tutti.

A 37 anni sembrerebbe impensabile poter trascinare al successo, ancora, la sua squadra di club e la sua Nazionale. Eppure, l’asso portoghese ha tutte le intenzioni di non mollare di un centimetro e di conquistare altri trofei finché ne avrà la forza e la voglia. Resta però da valutare il suo futuro prossimo.

Leggi anche: Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs

Cristiano Ronaldo, niente spot Jeep

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sia in casa di successo o di insuccesso con il Portogallo, quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Intanto i tifosi della Juventus hanno espresso tutte le loro perplessità circa il futuro del portoghese a Torino? Perché? Per il semplice motivo che, nella pubblicità della nuova Jeep Compass 4xe Plug-In Hybrid, i protagonisti dello spot sono De Ligt, Dybala, Chiellini e Chiesa.

L’assenza del portoghese ha destato non poche perplessità anche se è giusto ricordare che c’è un precedente proprio con il numero sette bianconero. Infatti, anche nel 2018 il portoghese non prese parte ad una delle pubblicità della Jeep. Un antecedente che dovrò tranquillizzare la piazza.

Resterà da vedere, però, se realmente il portoghese rimarrà alla Juventus oppure, dopo che avrà parlato con Massimiliano Allegri, non deciderà di lasciare Torino. Un qualcosa di possibile, soprattutto se dovesse venirgli presentato un progetto tecnico basato tutto sulla sua forza e la sua capacità di trainare la squadra al successo.