Haaland, il gol in allenamento è pazzesco: social scatenati – VIDEO

Haaland, l’attaccante norvegese ha segnato un gol incredibile in allenamento nel ritiro della sua nazionale. Ecco il video del gesto tecnico

Haaland Raiola
Haaland, che gol in allenamento per l’attaccante norvegese: il video sta facendo il giro del web (Getty Images)

L’attaccante norvegese, Erling Haaland, è in ritiro con la sua nazionale e in allenamento ha siglato un gol da urlo: un sinistro potentissimo, con la sfera che si è infilata sotto l’incrocio senza lasciare scampo al portiere.

Il tutto è stato ripreso in un video, tra le risate dei giocatori della Norvegia, e poi successivamente postato sui social network.

Haaland giocherà domani con la sua nazionale l’amichevole contro la Grecia e poi si concederà un periodo di vacanza prima di rituffarsi nella nuova stagione. Il gigante del Borussia Dortmund, sarà uno dei grandi assenti dell’Europeo in partenza tra meno di una settimana, questo perché la Norvegia non è riuscita a staccare il pass per la competizione.

Sul futuro, invece, da comprendere se la prossima stagione giocherà ancora con il Borussia Dortmund o se contrariamente sarà la volta di una nuova avventura.

Leggi anche->Borussia Dortmund, Haaland rompe il silenzio: le decisione sul futuro – VIDEO

Haaland, il gol fa il giro del web: fan scatenati

Erling Haaland
Erling Haaland, l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha segnato un gol straosferico in allenamento (Getty Images)

Il video del gol fa il giro dei web e molti fan dell’attaccante non hanno esitato nel commentare l’esecuzione. Sui social network si legge: “Che bestia, speriamo che venga al Barcellona”. Oppure: “Quest’uomo è un animale, che botta!”.