Malinovskyi, che frecciata a Cristiano Ronaldo: la frase che ferisce CR7

Malinovskyi, il centrocampista ucraino dell’Atalanta ha svelato in un’intervista chi è secondo lui il giocatore più forte della Serie A

Malinovskyi Atalanta
Ruslan Malinovskyi, il centrocampista dell’Atalanta ha svelato chi è secondo lui il calciatore più forte nel massimo campionato italiano (Getty Images)

Durante un’intervista rilasciata sul canale YouTube Вацко Live, Ruslan Malinovskyi, ha svelato chi è secondo lui il calciatore più forte della Serie A. A sorpresa, l’ucraino, non ha citato il portoghese Cristiano Ronaldo.

Il centrocampista della Dea ha esordito in questo modo: “Il calciatore più forte della Serie A non è sicuramente Cristiano Ronaldo. La Serie A ha giocatori molto più forti di lui“.

Leggi anche->Romero, pronto il riscatto dall’Atalanta: quanto guadagnerà la Juventus

Malinovskyi sicuro: “Per me il più forte è Muriel”

Malinovskyi
Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino dell’Atalanta (Getty Images)

Il centrocampista ucraino ha poi continuato affermando come secondo lui il più forte è senza dubbio Luis Muriel: “Posso dire il calciatore più forte con cui ho giocato è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente nella sua carriera, avrebbe giocato per un top club come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente”.

Poi, infine, Malinovsky ha parlato anche di un altro calciatore: “Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte. E’ un calciatore molto mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile giocare contro di lui. In effetti, la Serie A ha molti giocatori forti, ma personalmente mi piace Zielinski”.