Milenkovic vicino alla Juve, le 4 cose che non sai sul difensore

Milenkovic, e il suo futuro dopo il 30 giugno. Alla scoperta dell’ex difensore della Fiorentina vicino ai bianconeri.

Milenkovic
Milenkovic

Nikola Milenkovic, dice addio alla Fiorentina e adesso bisognerà programmare il suo futuro. L’intento sarà quello di cercare un progetto tecnico che possa consentirgli di crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e tattico. L’obiettivo secondario, ma non meno importante per questo, è quello di entrare a far parte di un club dove poter lottare per vincere un trofeo.

L’ambizione di poter lottare e confrontarsi con squadre che ambiscono a vincere. Un qualcosa di importante per un giocatore di 23 anni, che ha tutta una carriera davanti a lui. Sul difensore serbo ci sarebbero Manchester United, Manchester City e Juventus. Tre grandi club pronti a fargli fare quel salto di qualità che tanto sogna.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, niente spot della Jeep: spunta un precedente

Milenkovic e le 4 cose che non sai di lui

Milenkovic
Milenkovic

Ma cosa si sa del futuro difensore della Juventus? Prima di tutto, è interessante fare un tuffo nel passato per comprendere le sue origini calcistiche. Milenkovic ha fatto il suo primo allenamento con il Partizan. All’inizio, venne disposto in campo come mediano davanti alla difesa per il suo fisico promettente e le sue qualità tecniche. Solo successivamente ha iniziato a giocare come difensore centrale.

Il giovane difensore serbo è sempre stato abituato a gestire la pressione caricando sempre, sia quella positiva che quella negativa, in un’energia che gli consentisse sempre di fare del suo meglio in campo. Al di là del campo di calcio, Milenkovic ha dimostrato negli anni di essere un ragazzo di sani principi. Non è amante dei social ed infatti li utilizza pochissimo, così come non ama molto il cellulare. Il suo tempo libero preferisce dedicarlo alla famiglia.

Un suo hobby? Il fantacalcio. L’ex difensore della Fiorentina va matto per questo gioco. Un qualcosa che lo fa ritornare bambino e che lo diverte. Il sol pensare che, gli avversari che ogni domenica incontra, li schiera nella sua formazione, è un qualcosa di unico e che fa capire la genuinità della persona.