Morte Seid Visin, Donnarumma commuove tutti: il ricordo

Gianluigi Donnarumma ha ricordato Seid Visin, ex compagno delle giovanili del Milan scomparso all’età di soli 20 anni: le toccanti parole.

Seid Visin Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (Getty Images)

Tra coloro che sono rimasti più traumatizzati della tragica morte di Seid Visin c’è anche Gianluigi Donnarumma. I due coetanei erano compagni di squadra nelle giovanili del Milan (tra il 2014 e il 2016) e tra loro c’era un grande rapporto di amicizia. Lo dimostra il commovente ricordo del portiere classe 2000 che, intercettato dall’agenzia ANSA, ha espresso il suo dolore.

Dal ritiro della Nazionale, a meno di una settimana dagli Europei, Donnarumma ha liberato le emozioni. Ha rilasciato parole molto toccanti a margine di questa notizia: “Ho conosciuto Seid appena arrivato a Milano, vivevamo insieme in convitto. Non posso e non voglio mai dimenticare il suo sorriso incredibile e la sua gioia di vivere”.

Leggi anche -> Morte Seid, Marchisio si sfoga sui social: la denuncia dell’ex Juventus

Donnarumma piange Seid Visin: “Era un mio amico”

Donnarumma Seid Visin
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Nel pieno della gioventù Donnarumma e Seid condividevano lo stesso obiettivo e si davano forza a vicenda per raggiungerlo: “Insieme abbiamo affrontato tutte le difficoltà di  chi a 14 anni lascia la propria casa per inseguire il sogno di diventare un calciatore”.

Purtroppo le loro strade si sono separate e il destino ha riservato un finale crudele per il 20enne originario dell’Etiopia: “Negli ultimi anni ci eravamo persi di vista ma questa notizia mi colpisce profondamente. Era un mio amico, un ragazzo semplice come me. Mi stringo alla sua famiglia e i suoi cari, riposi in pace”, il cordoglio del portiere azzurro.