Zenga svela il futuro di Donnarumma: la rivelazione “accende” i tifosi – VIDEO

Zenga, l’ex portiere dell’Inter ha parlato in diretta Instagram del futuro di Donnarumma

Zenga
Walter Zenga si è espresso sul futuro di Donnarumma (Getty Images)

L’ex portiere dell’Inter e attuale tecnico in cerca di una nuova avventura, Walter Zenga, si è espresso in diretta Instagram sul futuro di Gigio Donnarumma.

Zenga senza giri di parole ha affermato come Donnarumma non senta minimamente la pressione di dover decidere la sua prossima squadra dopo il mancato rinnovo con il Milan.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Lo conosco bene Gigio, spesso ho parlato con lui. Ho avuto modo di incontrarlo molte volte. Mi ha sempre dato l’intenzione di essere un ragazzo sereno e sicuro di sé. Ha la capacità di farsi scivolare addosso le problematiche e di concentrarsi solamente su ogni singolo momento per fare bene quel momento. Lui ha una grande forza mentale. Non ha pensato durante la stagione al contratto, ma solo sul calcio giocato e sul migliorare”.

Leggi anche->Donnarumma, svolta sul futuro: un podcast svela la nuova squadra

Zenga su Donnarumma: “Non è detto che vada alla Juventus”

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, Walter Zenga spiazza tutti: “Potrebbe andare alla Roma” (Getty Images)

Walter Zenga ha poi continuato: “Gigio alla Juventus? Non so, per me invece potrebbe andare alla Roma. Senza entrare nel discorso agente, Raiola, soldi, ingaggio, teoricamente sarebbe più facile che un giocatore libero come Donnarumma andasse in un club ”libero” piuttosto che far muovere in quello stesso club un giocatore sotto contratto come Szczesny. In ogni modo chi prenderà Gigio a 0 farà un grande affare, è un grande portiere”.