Adani già stuzzica Allegri: “So già la prima cosa che gli chiederò”

Lele Adani mette in guardia Massimiliano Allegri, rivale di alcune pesanti liti in tv: la prima domanda che farà al tecnico della Juventus.

Adani Allegri Sky Sport
Lite in tv tra Adani e Allegri (Getty Images)

Tra le tante immagini il ritorno di Allegri alla Juventus ha riportato alla mente anche le indimenticabili liti con Lele Adani. Ora che Sky Sport ha perso i diritti televisivi per la Serie A sarà più difficile vederli faccia a faccia, ma sicuramente non mancherà l’occasione. In vista di un altro scontro dialettico, il commentatore televisivo ha già lanciato una mezza provocazione al tecnico bianconero.

In esclusiva a microfoni di Mowmag.com, Lele Adani ha svelato la prima domanda che ha intenzione di fare a Massimiliano Allegri. Un paio d’anni fa aveva fatto innervosire il tecnico per aver criticato il gioco della Juventus e vuole affrontare le stesse tematiche. Il dibattito potrebbe nuovamente infiammarsi sulla maggiore importanza della tattica di squadra o delle giocate individuali dei singoli.

Leggi anche -> Max Allegri, indaga l’antiriciclaggio: la rivelazione del quotidiano La Verità

Allegri, Adani ha già pronta la prima domanda

Adani Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

L’ex difensore non sembra cambiare linea di pensiero e avrebbe una piccola curiosità da togliersi: “Gli chiederò se in questi due anni ci sono delle cose che ha maturato”. Una frecciata che potrebbe nuovamente generare tensione durante l’intervista: “Di solito gli allenatori fermi stanno male, ti manca l’adrenalina delle partite che ti spreme quando la vivi. Puoi mettere in discussione alcuni concetti e trovare nuove certezze”.

Un riferimento non troppo nascosto alle “idee antiche” di Allegri, in contrapposizione con il pensiero moderno dell’opinionista di Sky Sport: “Il calcio è veloce, pensate a Tuchel e Flick dov’erano due anni fa. In due anni cambiano tante cose”. I tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio sono pronti a schierarsi: la polemica è già servita.