Eden Hazard testimonial speciale: successo social con un…panino – FOTO

La nuova partnership del Beglio con una nota catena di fast food è diventata virale sui social grazie soprattutto ad Eden Hazard.

Hazard
Eden Hazard (Getty)

L’Europeo è una buona occasione per le Nazionali di firmare nuovo partnership commerciali. L’evento ha rilevanza mondiale e così ogni ufficio marketing cerca il modo giusto per dare maggiore visibilità. A quanto pare il Belgio ha avuto l’idea perfetta sviluppando con McDonald’s una linea di panini interamente dedicata alla Nazionale.

I tifosi potranno quindi godersi il loro pranzo o la loro cena con una nuova offerta e per “stimolare” la campagna pubblicitaria sono stati utilizzai ovviamente i giocatori. Tra i testimonial non poteva mancare De Bruyne, campione per eccellenza del Diavoli, insieme al giovane Tielemans.

LEGGI ANCHE –> Real Madrid, Hazard svela il suo futuro: l’annuncio

Eden Hazard testimonial tutto da ridere

Eden Hazard
Eden Hazard con la maglia del real Madrid (Getty)

Il nome che però in pochi si potevano aspettare è quello di Eden Hazard. Il trequartista del Real Madrid, che proprio in Spagna è stato accusato spesso di essere sovrappeso, ha voluto partecipare. La sua faccia sorpresa alla scoperta dei nuovi panini sta facendo il giro del web, e il giocatore è riuscito così ad usare l’autoironia per allontanare le accuse di alcuni maligni tifosi.

Non è la prima volta che Hazard finisce nel mirino dei fast food. Qualche mese fa il belga aveva saltato un allenamento e Burger King aveva scritto sui social che la “colpa” era loro perché c’erano delle ottime promozioni sui propri prodotti. Insomma i problemi di linea di Hazard sonno finiti spesso in prima pagina, ma il belga non si preoccupa e anzi, gioca su queste accuse strappando molte risate. Il modo migliore per rispondere ai soliti haters da tastiera.