Haaland, cifre monstre per il cartellino: la scelta di PSG e Real Madrid

Haaland è del Borussia Dortmund e così sarà anche nella prossima stagione in caso di offerta monstre da parte delle big d’Europa. 

Haaland
Haaland

I 41 gol in 41 partite tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, hanno fatto di Erling Haaland uno dei migliori attaccanti nel panorama internazionale. Un giocatore spietato sotto porta, capace di segnare da qualsiasi posizione, capace di prendersi la squadra sulle spalle pur di ottenere la vittoria di ogni singola partita.

Tutte competenze, che hanno permesso all’attaccante norvegese di attirare a sé l’attenzione di grandi club come PSG e Real Madrid. Due potenze europee pronte a tutto pur di ingaggiarlo. Il suo acquisto, consentirebbe ad entrambe di avere maggiori possibilità di vittoria della prossima Champions League. Con Haaland in campo, il gol è sicuro e questo è un fattore su cui entrambe contano di puntare nella prossima stagione.

Leggi anche: Manchester United, maxi offerta per la stella del Borussia Dortmund

Haaland, Borussia Dortmund fissa il prezzo del cartellino

Haaland
Haaland

Secondo il ‘Daily Mail’, il Borussia Dortmund avrebbe fissato il prezzo del cartellino dell’attaccante norvegese. Quindi, qualora PSG, Real Madrid e Manchester United fossero realmente intenzionate ad acquistare Haaland, dovrebbero sborsare 200 milioni di euro. Una cifra monstre che dovrebbe tenere lontano tutti e tre i club, almeno per questa stagione, evitando così una cessione dolorosa da parte del club tedesco.

A quanto pare però, a far allontanare i tre club dal 20enne ex Salisburgo non è la cifra richiesta dal Borussia Dortmund quanto, la presenza di un altro obiettivo sul mercato. Ebbene sì, tutto ruota intorno a Mbappé. Qualora il Real Madrid o il Manchester United riuscissero nell’intento di ingaggiare l’attaccante francese, il PSG sarebbe costretto a ripiegare su Haaland.

In caso contrario, saranno proprio questi due club a puntare tutto sull’attaccante norvegese, accettando di conseguenza la cifra richiesta dal Borussia Dortmund per la sua cessione.