Juventus, critiche per l’Allegri-bis: le spiazzanti dichiarazioni di Ulivieri

Juventus Allegri, il ritorno del tecnico toscano sulla panchina bianconera non è vista di buon occhio da Renzo Ulivieri

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, il ritorno dell’allenatore toscano alla Juventus dopo due anni (Getty Images)

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, ha parlato ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport” del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Con Allegri la Juventus si è riappropriata della sua anima – ha affermato Ulivieri –. Se devo paragonarlo ad un piatto toscano, direi una gustosa ribollita condita da 5 scudetti consecutivi e due finali di Champions League”.

Leggi anche->Juventus, Saul nel mirino: perché è il centrocampista è l’uomo giusto per Allegri

Juventus Allegri, le dichiarazioni di Renzo Ulivieri sul ritorno del tecnico toscano

Juventus Allegri
Renzo Ulivieri, il presidente dell’associazione allenatori ha parlato del ritorno dell’allenatore toscano alla guida del club bianconero (Getty Images)

Ulivieri ha poi continuato parlando sempre di Allegri: “E’ un tecnico che pensa solo ai risultati? No, questa è solo un’etichetta, anche l suo calcio è rivolto allo spettacolo. Per la prossima stagione deve solo indovinare i nuovi acquisti e decidere cosa fare con in merito al futuro di Cristiano Ronaldo”.

Infine, ha detto la sua anche sull’annata alla guida della Juventus di Andrea Pirlo: “Probabilmente gli è mancato di vincere quelle partite sporche, le classiche da 1-0“.