Malinovskyi, dietrofront Cristiano Ronaldo: la furia dell’atalantino- FOTO

Ruslan Malinovskyi torna a parlare di Cristiano Ronaldo e se la prende con i giornalisti per aver scritto delle inesattezze.

Malinovskyi Cristiano Ronaldo
Ruslan Malinovskyi in Atalanta-Milan (Getty Images)

Malinovskyi-Cristiano Ronaldo, capitolo secondo. Ieri il centrocampista dell’Atalanta in un’intervista aveva dichiarato che il portoghese non era il migliore giocatore della Serie A. Davanti a lui l’arma segreta di Gasperini nella seconda parte di stagione aveva messo sia Muriel, suo compagno di squadra, che Zielinski, perno del Napoli di Gattuso.

Una dichiarazione che aveva infiammato i social, Cristiano Ronaldo è stato comunque il capocannoniere del campionato di questa stagione. E poi la storia parla per lui, con una pioggia di record e trofei da far impallidire quasi tutti i giocatori in attività.

LEGGI ANCHE –> Malinovskyi, che frecciata a Cristiano Ronaldo: la frase che ferisce CR7

Malinovskyi torna a parlare di Cristiano Ronaldo

Malinovskyi
Malinovskyi esulta dopo un gol (Getty Images)

Le parole di Malinovskyi insomma hanno creato un vespaio, ma il centrocampista ha una versione ben diversa di quell’intervista. L’ucraino ha infatti raccontato oggi la sua verità su quella domanda “chi è il miglior giocatore della Serie A quest’anno?”. L’atalantino ha spiegato su Instagram che “era difficile da dire, molti giocatori hanno giocato ad altissimo livello, ho detto che Muriel è forte nell’Atalanta e Zielinski nel campionato, ma non ho paragonato Ronaldo a nessuno”.

Il post continua con l’elogio del portoghese: “Tutti sappiamo che non ci saranno giocatori come Ronaldo e Messi nei prossimi 100 anni”. Poi l’attacco frontale alla stampa: “Prima di scrivere qualcosa i giornalisti devono controllare le informazioni”. Insomma pace fatta tra il centrocampista e l’attaccante bianconero, meno invece con l’autore dell’articolo che quindi avrebbe frainteso le sue parole.

Instragam Malinovskyi
Il commento su Instagram di Malinovskyi