Sarri-Lazio, accordo totale: cosa manca per la firma

Sarri Lazio, accordo economico raggiunto tra le parti. Restano da definire alcuni dettagli per ufficializzare il sodalizio. 

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Trovare un allenatore che sia capace di archiviare quanto di buono ha fatto il predecessore non è mai semplice. Ed è proprio per questo che la Lazio porta avanti la trattativa con Sarri con le dovute accortezze. Ore e ore di trattativa, volte a trovare la miglior soluzione per entrambi. Serve un’intesa totale, da quello economico allo staff, in modo tale da avviare un progetto tecnico con solide basi.

Serve quindi capire come programmare al meglio la prossima stagione ed il futuro della Lazio. L’idea di gioco, i calciatori da ingaggiare, quelli da tenere e quelli da cedere. Servirà quindi comprendere appieno come creare quella sinergia che consentirà ai biancocelesti di continuare ad essere competitivi anche nelle stagioni a seguire.

Leggi anche: Napoli-Insigne, rinnovo complesso: tutta la verità sull’affare

Sarri Lazio, cosa manca per l’ufficialità

Ore e ore di trattativa, ma cosa manca ancora per l’ufficialità dell’accordo? Secondo quanto viene riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, mancherebbe l’accordo per lo staff che andrà a supportare Sarri nella sua esperienza alla Lazio. Al momento, non è dato sapere quali sono le problematiche in merito a tale argomento. Quel che è certo, è che urge un’accelerazione da parte di Tare.

Velocizzare la trattativa per dare equilibrio ad una Lazio che ha perso il suo punto di riferimento dopo l’addio di Simone Inzaghi. Dal canto suo, Sarri attende delle risposte consapevole che, almeno per il momento, non ci sono offerte interessanti da valutare. Dunque, ancora qualche giorno di attesa e il nuovo sodalizio avrà inizio.