Viky Varga, avete visto le nuove foto? Gli scatti in spiaggia sono pazzeschi

Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellé, ha pubblicato delle nuove foto mozzafiato in spiaggia. Gli scatti fanno impazzire i suoi followers sui social 

Viky Varga modella
Viky Varga, modella (Getty Images)

Proseguono le giornate di relax per Viky Varga e il suo compagno Graziano Pellé, che ha concluso in negativo la sua stagione di ritorno in Serie A con la maglia del Parma. I ducali sono infatti retrocessi come ultimi in classifica e per dimenticare un’annata così complicata, l’attaccante ha scelto di trascorrere del tempo in compagnia della sua splendida fidanzata.

La modella ungherese classe ’95 è seguita da oltre 500mila persone sui social ed è una delle wags più apprezzate in Europa e nel mondo. Il suo account Instagram è aggiornato quotidianamente, anche con più di un post in 24 ore, tutto accompagnato dalle immancabili stories.

Leggi anche -> Viky Varga, lady Pellé fa discutere: la scelta che non ti aspetti – FOTO

Viky Varga, relax a Capri: le nuove foto fanno impazzire i fan

Viky Varga modella
Viky Varga, modella ed influencer (Getty Images)

Da circa una settimana, la splendida Viky si sta facendo cullare dal mare della Costiera Amalfitana e dopo Positano, proprio in questo weekend, è approdata a Capri. La testimonianza arriva dalle sue splendide foto che stanno accompagnando le giornate dei suoi fan.

Dallo scatto in costume verde e pois, a quello in cui è abbracciata al suo Pellé con il quale è legatissima. Immancabili anche gli scatti allo spettacolare panorama della Costiera. I fan sono rimasti senza parole e hanno apprezzato particolarmente gli scatti con migliaia di likes.

Pellé sta così recuperando energie in vista della prossima stagione, dove dovrà guidare nuovamente il Parma verso la Serie A, mentre la Varga prosegue nel suo lavoro online con le immagini postate su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)