De Paul, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: la decisione dell’Udinese

L’argentino è un obbiettivo del mercato del Milan. L’Udinese ha ricevuto l’offerta di una big per Rodrigo De Paul.

de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Il processo di crescita di Rodrigo De Paul con l’Udinese sembra arrivato al capolinea. In questa sessione di calciomercato sono tante le squadre d’Europa interessate al talento argentino. In Serie A il Milan sembrava voler puntare sul giocatore dei bianconeri per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della Champions League. I rossoneri dovranno superare un’agguerrita concorrenza per strappare il giocatore all’Udinese.

Nel frattempo la prima offerta sembrerebbe essere arrivata alla squadra della famiglia Pozzo. La richiesta arriva dall’estero, e potrebbe essere una minaccia per le ambizioni di Maldini e Massara. Anche il Commissario Tecnico della Nazionale argentina ha spinto il giocatore a lasciare l’Udinese, suggerendogli un salto di qualità in questa sessione di mercato.

Leggi anche: Milan, assist del ct dell’Argentina Scaloni per De Paul: messaggio all’Udinese

De Paul, l’offerta dall’estero

de paul milan
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluigi Longari, l’Udinese avrebbe ricevuto la prima offerta per l’argentino. L’argentino sarebbe finito nella lista di un top club spagnolo per la prossima stagione. I campioni di Spagna dell’Atletico Madrid, infatti, avrebbero presentato all’Udinese un’offerta per arrivare al giocatore argentino. Una seria concorrente per il Milan, che punta molto sull’acquisto del giocatore, ma che non ha ancora presentato nessuna offerta.

Secondo quanto riporta il giornalista, però, l’Udinese ed i Colchoneros non sarebbero vicini all’accordo definitivo. Il club spagnolo non avrebbe soddisfatto le richieste economico dei friulani, e le due parti sarebbero ancora lontane. Il messaggio per i rossoneri però è chiaro: Maldini e Massara dovranno sbrigarsi per non perdere l’opportunità di ingaggiare il giocatore argentino dell’Udinese. In ogni caso i rossoneri sembrano essersi defilati sul giocatore negli ultimi giorni, e l’inserimento dell’Atletico Madrid potrebbe mettere la parola fine definitiva alle speranze dei tifosi del Milan.