Hakimi-PSG, Marotta spiazza tutti: la decisione sulla trattativa

Hakimi PSG Marotta sull’eventuale cessione del giocatore. Il club francese vuole provare l’affondo: l’AD nerazzurro si espone.

Inter Hakimi Marotta frena il PSG (Getty Images)
Inter Hakimi Marotta frena il PSG (Getty Images)

Inter, il mercato dei nerazzurri prende quota. Si parla di cessioni importanti per mettere in sesto un bilancio che langue da più punti di vista. La sostenibilità è importante, l’ha detto Zhang non più di qualche settimana fa. Motivo per cui Antonio Conte ha detto addio ai nerazzurri con una rescissione dotata di ricca buonuscita.

Anno nuovo, vita nuova o quasi. Sul piatto diversi big che potrebbero essere pronti a fare le valigie per far cassa: se Lukaku è pronto a restare dopo una telefonata con il nuovo tecnico Simone Inzaghi, discorso diverso per il collega Hakimi. Il giocatore, non è un mistero, piace al PSG. Il club parigino sarebbe pronto all’affondo.

Leggi anche – Kostic, chi è l’esterno che piace all’Inter: carriera e curiosità

Inter Hakimi, Marotta sulla cessione: il PSG aspetta

Inter, Marotta su cessione Hakimi (Getty Images)
Inter, Marotta su cessione Hakimi (Getty Images)

Le voci di mercato degli ultimi giorni hanno sottolineato come l’Amministratore Delegato dell’Inter è pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Gli ultimi sviluppi, tuttavia, confermerebbero un secco no alla prima offerta concreta dei parigini. Stesso discorso per il Chelsea: la cifra preposta sarebbe 80 milioni.

Le pretendenti sono ferme a 60, finora c’è un muro e non è detto che Hakimi non possa effettivamente restare alla Pinetina. Vendere è un obbligo, ma svendere è vietato: lo sa Marotta e ne è consapevole Zhang. Quindi, al momento, non ci si sposta di un millimetro. Offerte rispedite al mittente.