Operazione milionaria di Cristiano Ronaldo a Madrid: accontentata anche Georgina

Cristiano Ronaldo continua la sua campagna di investimenti nel campo imprenditoriale: avviata a Madrid la nuova avventura fuori dal rettangolo di gioco. 

Ronaldo hotel Madrid
Ronaldo e il nuovo hotel a Madrid (Getty Images)

Il fuoriclasse della Juventus ha deciso di investire anche nel settore degli alberghi realizzando diverse strutture in Portogallo e adesso anche in Spagna: soddisfatta anche la moglie del calciatore per il nuovo hotel.

La struttura ha aperto i battenti con le riaperture scelte dal governo iberico che porteranno un maggiore afflusso di turisti nella capitale spagnola.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7

L’investimento di Cristiano Ronaldo a Madrid

Ronaldo con la moglie Georgina
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo avrebbe investito per il nuovo hotel 13 milioni di euro. Il Pestana CR7 Grand Via Madrid adesso è pronto ad accogliere gli ospiti che lo vorranno. La struttura è stata aperta con l’allentamento delle restrizioni anti-Covid, nonché l’avvio dell’attività turistica.

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, il nono piano dell’hotel è aperto al pubblico e ospiterà diverse attività tra cui un bar sportivo, una pizzeria e un tetto panoramico con tanto di piscina.

La struttura

Si tratta della prima struttura della Pestana CR7 Lifestyle Hotels fuori dai confini portoghesi: all’interno dell’edificio degli anni Venti si contano 168 camere distribuite su 10 piani: uno di essi sarà dedicato alla terrazza bar, l’altro a solarium con piscina.

Intanto Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha commentato su Instagram l’apertura della struttura situata nel centro di Madrid. Una soddisfazione personale e anche di famiglia per la nuova attività che ha preso piede in Spagna.

Sono ancora entusiasta di quello che si sta costruendo con tanto impegno e coraggio. Vi invito a scoprire questo posto” ha scritto Georgina su Instagram. Un messaggio di incoraggiamento per l’ennesimo traguardo raggiunto da Cristiano Ronaldo anche fuori dal campo di calcio. Adesso non resta che attendere il futuro calcistico di CR7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)