Smalling, incontri del terzo tipo: l’incredibile rivelazione della moglie

La moglie di Chris Smalling ha sorpreso i tifosi della Roma: l’incredibile racconto sui social di un incontro del terzo tipo.

Roma Smalling Ufo
Chris Smalling, difensore della Roma (Getty Images)

Nel mondo del calcio si sono sentite tante storie stravaganti, ma quella che ha coinvolto Chris Smalling è davvero incredibile. Il difensore della Roma è stato protagonista di un suggestivo incontro del terzo tipo. A raccontare l’episodio è la moglie Sam Cooke che, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, stupisce i tifosi giallorossi.

Leggi anche -> Tottenham, Bale rivela di aver visto gli alieni: la confessione

Smalling, la moglie stupisce tutti: “Abbiamo visto un Ufo”

Smalling Moglie Ufo
Smalling Roma (Getty Images)

La compagna dell’ex Manchester United pubblica un messaggio in cui racconta dettagliatamente l’avvistamento di un Ufo. All’inizio ci tiene a precisare che non erano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, anche se il luogo dell’accaduto ha fatto ironizzare molti tifosi. La coppia infatti non si trovava a Roma, ma sta trascorrendo le vacanze in Giamaica dove ha origini il difensore inglese.

In ogni caso Sam Cooke, anche in modo ironico, confessa di non aver assunto funghi allucinogeni o altro genere di cose prima di spiegare cosa è successo: “La scorsa notte io e Chris abbiamo avvistato qualcosa nel cielo per pochi secondi. Ci sembrava un aereo, ma poi è volato giù davanti a noi ed è tornato in alto dove è restato per circa un’ora”.

Una surreale esperienza che continua con altri particolari molto curiosi: “Era troppo piccolo per riprenderlo, anche se vedevamo le luci lampeggianti tutt’intorno. Potevamo filmarlo quando si è avvicinato a noi, ma eravamo entrambi sbalorditi per tirare fuori i cellulari. Poi non volevamo perderlo di vista”.

Infine la moglie di Smalling esprime ancora il suo stupore e chiede l’appoggio dei suoi followers: “Non sembrava il tipico avvistamento alieno. Era enorme e totalmente silenzioso. E’ difficile da descrivere, era come due rettangoli 3d separati che ruotavano l’uno intorno all’altro. Una cosa incredibile, qualcuno ha visto qualcosa di simile?”.

Smalling Moglie Ufo
La moglie di Smalling racconta l’avvistamento alieno (via Instagram)