Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del rinnovo dell’argentino con l’Inter e delle ipotesi sul futuro del giocatore.

lautaro rinnovo
Lautaro Martinez (Getty Images)

Nelle ultime settimane si è parlato più volte delle possibili cessioni eccellenti dell’Inter. Alle prese con una dura crisi economica, i vertici della società nerazzurra stanno valutando la cessione di alcune delle stelle che hanno riportato il club allo scudetto. Le offerte per Hakimi sono già arrivate, ma ancora non soddisfano le richieste di una dirigenza che deve provare più possibile a generare plusvalenza dalla vendita dei suoi pezzi pregiati. L’altro nome sacrificabile è quello di Lautaro Martinez.

Sull’attaccante argentino ci sono diversi club spagnoli interessati. Il Barcellona è da sempre sulle tracce del giocatore, e l’Atletico Madrid sta provando a capire i margini per imbastire la trattativa. L’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha parlato delle prospettive per il suo assistito, facendo tremare i tifosi dell’Inter.

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez tra Atletico, Barcellona e rinnovo: cosa farà l’attaccante

Lautaro Martinez, il rinnovo è lontano

rinnovo lautaro
Lautaro Martinez con la Nazionale Argentina (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Sport, il procuratore di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito, e del possibile rinnovo proposto dall’Inter: “c’è stata l’offerta, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così”. L’attaccante non rinnoverà con la società nerazzurra e si fa dunque sempre più concreta l’ipotesi di una cessione verso LaLiga.

Camano non era il procuratore del giocatore dell’Inter la scorsa estate, quando il Barcellona provò ad acquistarlo. L’agente ha confermato però che la trattativa c’è stata, ma quest’anno non è ancora arrivata nessuna offerta. Se dovesse arrivare nelle prossime settimane una chiamata da Laporta, però, Lautaro la prenderebbe seriamente in considerazione: “Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona?” ha detto l’agente, che poi ha aggiunto “è uno dei club più grandi del mondo. Si dovrà parlare anche della valutazione di Lautaro: 90 milioni sono troppi.”