Balotelli, suggestione Turchia: tifosi scatenati sui social, cosa è successo

Mario Balotelli potrebbe ricominciare dalla Turchia: il club conferma la trattativa e i tantissimi tifosi cercano di convincerlo sui social.

Balotelli Turchia
Mario Balotelli ha ricevuto un’offerta dalla Turchia (Getty Images)

Il futuro di Mario Balotelli torna a essere un tema di mercato. Dopo l’amara stagione col Monza, che non è riuscito a portare in Serie A, la sua carriera potrebbe ricominciare dall’estero. Il contratto annuale con i brianzoli è scaduto e il rinnovo non è affatto scontato. Al momento è nuovamente un giocatore svincolato, libero di firmare a costo zero con un’altra squadra.

Tra le possibili destinazioni è spuntata ancora la Turchia, nel destino di Super Mario già qualche anno fa. In particolare sarebbe arrivata un’offerta ufficiale dall’Adana Demirspor, squadra appena neopromossa nella massima serie dopo 26 anni. Il presidente del club ha confermato la trattativa in corso e scatenato i tifosi che hanno invaso i profili social dell’attaccante.

Leggi anche -> Sergio Aguero, Manchester City-QPR da leggenda: cosa disse a Balotelli

Balotelli, l’Adana Demirspor ci prova: la trovata dei tifosi

Balotelli Turchia Social
Mario Balotelli (Getty Images)

La Turchia tenta ancora Mario Balotelli. Stavolta è l’Adana Demirspor a sognare un suo arrivo per festeggiare al meglio la promozione in Super Lig. La società sta cercando di farsi questo grande regalo, mettendo sul piatto un ricco contratto biennale con opzione per il terzo anno. Gli agenti di Super Mario stanno valutando la proposta e parlando con il giocatore per capire le proprie intenzioni.

Toccherà a Balotelli, arrivato all’età di 30 anni, decidere se andare all’estero e sposare questo suggestivo progetto. In attesa della sua risposta, i tifosi stanno cercando di indirizzare la sua scelta e convincerlo attraverso i social. Nello specifico si sono organizzati per commentare in massa i suoi post Instagram, ricoperti da tantissimi inviti e cuori azzurri (il colore sociale della squadra).