Calhanoglu e l’indecisione sul rinnovo: tifosi del Milan furiosi sui social

Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene.

Calhanoglu
Calhanoglu con la maglia del Milan (Getty)

Non è proprio l’estate dei rinnovi per il Milan. Dopo aver abbandonato Donnarumma a causa delle alte richieste di Raiola, non si intravede il finale della telenovela Calhanoglu. Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite.

La situazione non è molto cambiata rispetto a qualche settimana fa. Maldini offre 4,5 milioni a stagione, il turco nicchia, vorrebbe di più, ma il segnale arrivato con Donnarumma è chiaro: nessun rilancio, o si firma così oppure ognuno prende la sua strada.

LEGGI ANCHE –> Milan, rinnovo Calhanoglu: cosa blocca la trattativa

Milan-Calhanoglu: rinnovo in bilico, i tifosi sui social non ci stanno

Milan, strada in salita per il rinnovo di Calhanoglu (Getty Images)
Milan, strada in salita per il rinnovo di Calhanoglu (Getty Images)

Il balletto continua, e ci sono delle recenti dichiarazioni di Hakan Calhanoglu che non sono piaciute per niente ai tifosi rossoneri. Ad una tv turca il trequartista ha dichiarato di essere aperto a tutte le possibilità, anche a quella di tornare in patria al Galatasaray. E la furia social si è scatenata.

Twitter non perdona insomma e c’è chi chiama in causa Mino Raiola, numico pubblico rossonero numero uno dopo il caso Donnarumma

Anche chi ha sempre difeso il giocatore, adesso sembra essere stufo della situazione

Infine ci sono anche i tifosi che se la prendono con la società e non solo con il giocatore