Juventus, Pogba fa sognare i tifosi: la risposta sui social

Le voci su un possibile ritorno alla Juventus di Pogba questa volta trovano conferma nel giocatore. L’indizio social fa sognare i tifosi.

Pogba Juventus
Paul Pogba, giocatore del Manchester United (Getty Images)

I tifosi bianconeri sono da sempre rimasti legati al loro ex centrocampista Paul Pogba. Oggi in forza al Manchester United, da diverse stagioni il nome del francese viene accostato alla Juventus per un clamoroso ritorno. Sino ad oggi l’ipotesi che entusiasma i supporters zebrati non si è mai concretizzata, rimanendo solamente una suggestione di calciomercato. Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri, nella prossima sessione di calciomercato, la Juve sogna un altro clamoroso ritorno.

Questa volta l’indizio arriva dai social network, e per voce dello stesso Polpo. L’hashtag Pogback è ritornato in auge dopo le recenti battute che il giocatore della nazionale francese ha scambiato con un ex compagno juventino. Si tratta di Claudio Marchisio, ex centrocampista della vecchia signora, che ha commentato un post sul profilo Instagram ufficiale del giocatore dello United chiedendogli un ritorno a Torino.

Leggi anche – Pogba alla Juventus, c’è il segnale: la verità sul ritorno in bianconero

Juventus Pogba, la frase sui social

Juventus Pogba
Claudio Marchisio e Paul Pogba (Getty Images)

L’ex giocatore della nazionale italiana e Pogba sono stati compagni nella Juventus per diverse stagioni. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera ha riportato parecchio entusiasmo all’ambiente ed ai tifosi. Questa fiducia ritrovata dopo una stagione in ombra, ha portato i tifosi a sognare un ritorno del calciatore francese dopo l’indizio social rilasciato dallo stesso interessato.

Marchisio ha chiesto in tono scherzoso di ritornare in bianconero all’ex compagno, che ha risposto con un secco “Ok Principe, prossima destinazione Torino“.Il commento del giocatore attualmente al Manchester United ha provocato la reazione dei tifosi della vecchia signora, che già immaginano un ritorno del centrocampista della Francia nella prossima Juventus di Massimiliano Allegri.