Milan, chi è Razvan Marin: il giocatore che piace tanto a Pioli

Razvan Marin il 25enne centrocampista rumeno del Cagliari che piace molto al Milan del duo Massara-Maldini.

"<yoastmark
Il possibile nuovo acquisti del Milan

Ritornare in Champions League dopo tanti anni, comporta la costruzione di una squadra completa, di esperienza e di qualità. Per questo motivo, servono giocatori che siano in grado di sopportare le pressioni derivanti dagli obiettivi stagionale. E’ il caso del Milan che, mai come nella prossima sessione di calciomercato, dovrà essere in grado di completare una macchina quasi perfetta.

Un qualcosa di difficile attuazione ma non impossibile per il duo Massara-Maldini che, già nelle precedenti sessioni di mercato, hanno dimostrato di saper lavorare bene, dando a Pioli una squadra di spessore. Uno dei reparti che andrà rinforzato sarà sicuramente il centrocampo. Per questo motivo, uno dei nomi fatti di recente è quello di Razvan Marin.

Leggi anche: Sorpresa Inter, arriva Nandez: 3 cose che non sai sul centrocampista

Razvan Marin, chi è il centrocampista che piace a Pioli

"<yoastmark

Secondo quanto viene riportato da ‘Goal.com’, il Milan starebbe pensando a Razvan Marin del Cagliari. il 25enne centrocampista rumeno ha attirato a sé l’interesse dei rossoneri dopo lo splendido finale di stagione che ha consentito ai sardi di rimanere in Serie A. Al momento, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso che se sembrerebbe che il calciatore piaccia molto a Stefano Pioli.

Ma chi è il promettente del Cagliari? Il 25enne rumeno ha disputato in questa stagione 39 partite tra campionato e Coppa Italia, dimostrando una grande duttilità tattica. Infatti, l’ex Ajax ha dimostrato di saper giocare sia come regista che come mediano davanti la difesa. Una duplicità di ruolo che gli ha permesso di dimostrare le sue capacità di fare, sia una buona fase d’interdizione che di costruzione. Qualità che potrebbero rivelarsi fondamentale nel nuovo Milan che sta per nascere.