Conte e Pirlo, gli ex rivali disoccupati in vacanza insieme ad Ibiza – FOTO

Antonio Conte ed Andrea Pirlo sono attualmente in cerca di panchina. Per il momento i due si concedono alle vacanze.

conte pirlo
Antonio Conte ed Andrea Pirlo (Getty Images)

Sono stati grandi rivali sul campo, durante l’ultimo campionato di Serie A, ma questo non ha mai messo in crisi il loro rapporto personale. Antonio Conte ed Andrea Pirlo sono da sempre due grandi amici fuori dal rettangolo verde. L’allenatore salentino ha allenato il Maestro ai tempi della Juventus, nei trascorsi che hanno rilanciato la carriera dell’ormai ex allenatore dell’Inter dopo le primissime esperienze sfortunate in panchina e la vittoria con il Siena.

Il primo campionato da allenatore non è stato privo di stress per Andrea Pirlo. Promosso sin da subito come allenatore della squadra campione in carica da 9 anni, l’ex giocatore di Juventus e Milan non è riuscito a mantenere la panchina della vecchia signora. Nonostante la vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia, Pirlo è stato sostituito dal ritorno di Massimiliano Allegri. Per rigenerarsi dallo stress del campionato ormai archiviato, i due si sono concessi una vacanza in una località estera.

Leggi anche -> Immobile, la rottura con Jessica Melena: l’attaccante svela la verità

Pirlo e Conte, vacanze a Ibiza per i due allenatori

I due allenatori attualmente senza panchina hanno scelto Ibiza per trascorrere le loro vacanze. Una pausa dallo stress del campo dopo una stagione impegnativa per entrambi, e terminata con due grandi delusioni. Antonio Conte ha salutato l’Inter dopo la vittoria dello scudetto perché non più in linea con il progetto della società. Da Ibiza l’allenatore ex Juventus ha rifiutato l’offerta del Tottenham che gli avrebbe consentito di tornare ad allenare in Premier League.

Pirlo e Conte sono in compagnia di Valentina ed Elisabetta, le rispettive compagne dei due ex giocatori della Juventus. Con il Maestro sono presenti in vacanza anche i due figli più piccoli Tommaso e Leonardo. Un riposo meritato per i due amici, dopo una stagione nella quale sono stati rivali allenando Juventus ed Inter, e prima di conoscere le prossime avventure calcistiche.