Immobile, la rottura con Jessica Melena: l’attaccante svela la verità

Ciro Immobile ha raccontato della sua rottura con Jessica Melena, svelando tutta la verità su quanto accaduto 

Immobile e Jessica Melena
Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

Ciro Immobile è pronto per l’Europeo, sarà lui l’attaccante titolare dell’Italia e dovrà guidare gli azzurri verso la finalissima di Wembley dell’11 luglio. Tra soli 2 giorni gli occhi saranno puntati sulla nostra Nazionale che darà inizio al torneo affrontando la Turchia e sarà fondamentale non fallire l’esordio per sperare di passare il turno con scioltezza già alla seconda gara.

In vista della grande gara che lo attende venerdì prossimo, Ciro Immobile ha concesso un’intervista a Vanity Fair, dove, tra i vari temi trattati, ha affrontato anche quello relativo a sua moglie, Jessica Melena. La coppia è sposata da 7 anni e ha avuto 3 figli.

Leggi anche -> Paul Gascoigne, avete visto la figlia? Bianca è mozzafiato – FOTO

Immobile, rottura con Jessica Melena: il retroscena

Immobile e Jessica Melena
Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

Nel corso dell’intervista per il noto giornale, l’attaccante della Lazio ha svelato un retroscena sulla sua storia con la Melena. Immobile, infatti, ha rivelato di aver lasciato Jessica dopo appena 1 mese dall’inizio della loro storia.

Il centravanti biancoceleste ha infatti raccontato: “Volevo capire se fosse la persona giusta per me. Non avevo mai avuto una storia così seria fino a quel momento”. E subito dopo ha concluso: “Dopo appena una settimana senza di lei ho capito che era quella giusta”.

Leggi anche – EURO 2020, Ciro Immobile come Balotelli: gol da record in Turchia-Italia

Ora la coppia condivide 3 splendidi figli, una scelta voluta da entrambi: “Abbiamo una stabilità economica e tanto amore da dare, sarebbe stato sciocco non averne. Solo quando dai amore si può parlare di famiglia, tutto il resto non lo sono”.

Con la giusta carica di sua moglie Jessica e dei suoi figli, Immobile si caricherà sulle spalle la Nazionale e proverà a guidarla verso la vittoria dell’Europeo a suon di gol.