Immobile, la rottura con Jessica Melena: l’attaccante svela la verità

Ciro Immobile ha raccontato della sua rottura con Jessica Melena, svelando tutta la verità su quanto accaduto 

Ciro Immobile è il bomber da record della Lazio. Ha superato Silvio Piola a quota 144 gol in campionato nella storia della Serie A per i biancocelesti. E si candida al ruolo di capocannoniere del campionato.

Immobile, la rottura con Jessica Melena: l'attaccante svela la verità
Immobile, la rottura con Jessica Melena: l’attaccante svela la verità (Lapresse)

Secondo i dati della società Opta alla vigilia del derby di ritorno contro la Roma, dal suo arrivo alla Lazio Immobile ha segnato in campionato quanto Cristiano Ronaldo (144 gol).

Nello stesso periodo, hanno fatto meglio soltanto Messi (164) e Lewandowski (185).

“E’ bello essere accostato a grandi campioni come Ronaldo, Messi e Lewandowski che hanno fatto e ancora fanno la storia del calcio. Devo sempre dire sempre grazie alla squadra che mi aiuta a battere ogni record” ha detto.

Ciro Immobile ha fatto parlare di sé anche per il rapporto con sua moglie, Jessica Melena, da cui ha avuto tre figli

Immobile, rottura con Jessica Melena: il retroscena

Immobile, rottura con Jessica Melena: il retroscena
Immobile, rottura con Jessica Melena: il retroscena (Lapresse)

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, l’attaccante della Lazio ha svelato un retroscena sulla sua storia con la Melena. Immobile, infatti, ha rivelato di aver lasciato Jessica dopo appena 1 mese dall’inizio della loro storia.

Il centravanti biancoceleste ha infatti raccontato: “Volevo capire se fosse la persona giusta per me. Non avevo mai avuto una storia così seria fino a quel momento”. E subito dopo ha concluso: “Dopo appena una settimana senza di lei ho capito che era quella giusta”.

Ora la coppia condivide 3 splendidi figli, una scelta voluta da entrambi: “Abbiamo una stabilità economica e tanto amore da dare, sarebbe stato sciocco non averne. Solo quando dai amore si può parlare di famiglia, tutto il resto non lo sono”.

Con la giusta carica di sua moglie Jessica e dei suoi figli, Immobile è pronto a caricarsi sulle spalle anche la Nazionale e proverà a guidarla verso i Mondiali 2022.