Immobile passione tatuaggi: dalla famiglia a Jessica, il significato dei tatoo

Quanti tatuaggi ha Ciro Immobile e qual è il significato dei tatoo sparsi per tutto il corpo? La passione dell’attaccante è incredibile. 

L’attaccante della Lazio condivide con diversi compagni e amici del pallone la passione per i tatoo. Non è un caso che Ciro Immobile e Lorenzo Insigne si siano fatti i tatuaggi dallo stesso artista, molto noto nell’ambiente calcistico.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

Il bomber biancoceleste è cosparso di scritte e disegni sul proprio corpo, alcuni noti, altri meno noti e impercettibili sugli schermi televisivi. Sicuramente, uno dei più conosciuti è proprio quello dedicato alla sua compagna.

Mentre Jessica si è tatuata la firma del marito “Ciro“, l’attaccante della Nazionale si è fatto disegnare sull’avambraccio il volto della bellissima moglie. Ma non è certo l’unico. Diamo un’occhiata ai tatoo più importanti per Ciro Immobile.

Tatuaggi Immobile, quali sono i più importanti

Ciro Immobile passione tatuaggi
Ciro Immobile passione tatuaggi (LaPresse)

Il centravanti di Torre del Greco, proprio sullo stesso braccio dove ha la rappresentazione del volto di Jessica Melena, ha anche delle mani congiunte con un rosario tra le dita. Certamente un segno religioso, poiché Ciro è molto devoto a Dio. Poco più in là del tatuaggio dal significato divino, c’è il numero 17: quello che porta sulle spalle. E ancora, sullo stesso braccio destro, appare uno scarpino da calcio.

Sul fianco sinistro, Immobile ha una scenetta molto tenera di un bambino ed un adulto che giocano a pallone sulla spiaggia, proprio in riva al mare. Lui che il mare da bimbo lo vedeva proprio davanti a sé, mentre alle spalle era protetto dall’imponente Vesuvio. Un paesaggio che solo la costa campana può offrire.

Sul petto, molto vicino al cuore e non per caso, il tatuatore ha raffigurato il quadretto familiare. Appaiono Jessica, Ciro e le due figli, manca invece il maschietto che evidentemente non era ancora nato quando l’attaccante scelse di fare questo tatoo. Anche il braccio sinistro è pieno di disegni e spicca sull’avambraccio il nome di Jessica. Insomma, il corpo di Immobile è pieno di tatuaggi