Immobile rimane solo: il viaggio inaspettato di Jessica Melena

Ciro Immobile è stato lasciato solo da Jessica Melena: la scelta inaspettata della moglie dell’attaccante della Lazio scatena il gossip.

Non è un momento felice per la Lazio che, dopo una buona striscia di risultati, è tornata a faticare mancando la vittoria nelle ultime quattro partite. L’ennesimo calo di una stagione altalenante in cui è rimasto soltanto il campionato dopo la doppia eliminazione da Coppa Italia ed Europa League.

Immobile Jessica Melena
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)

In Serie A però la classifica non è così favorevole e Maurizio Sarri dovrà migliorarla prima della fine se vuole evitare un totale fallimento. Nella scorsa giornata i biancocelesti hanno ceduto all’ultimo minuto contro il Napoli, perdendo 2-1 in casa e venendo scavalcati anche della Roma.

Ora la Lazio si trova al settimo posto, fuori dalla zona europea e sempre più lontana dall’obiettivo Champions League. Ci sono sette lunghezze dalla Juventus e le speranze di entrare tra le prime quattro continuano a diminuire nonostante i numeri di Ciro Immobile.

Immobile abbandonato da Jessica Melena: il motivo

Immobile Jessica Melena
Ciro Immobile, la strana decisione di Jessica Melena (ANSA)

Le delusioni della Lazio toccano inevitabilmente anche Ciro Immobile, capitano e leader della squadra ormai da diversi anni. Il bomber biancoceleste sta come al solito fornendo il suo grandissimo contributo a livello realizzativo, toccando già quota 24 reti in tutte le competizioni.

Lazio, brutto guaio per Sarri! La decisione è inevitabile

Nell’ultimo turno di campionato è stato superato da Vlahovic nella classifica marcatori ma il testa a testa continuerà fino a fine stagione. Il classe ’90 poi si è già tolto la soddisfazione di vincere la Scarpa d’Oro e in questo momento delicato non pensa ai record individuali.

Ciro Immobile, ma quale dieta? Il suo piatto preferito vi lascerà senza parole

Oltre alle difficoltà in campo, la sua preoccupazione si sposta anche nella vita privata. In questi giorni infatti l’attaccante della Nazionale è separato da Jessica Melena che l’ha lasciato solo nella capitale.

Una situazione inedita che ha provocato un po’ di malinconia al calciatore, abbandonato in maniera inaspettata da moglie e figli. La sua famiglia infatti è volata a Dubai ma, come dimostrato sui social, non c’è alcuna crisi dietro questa decisione. La loro relazione è molto solida e il viaggio è stato probabilmente programmato per godersi qualche giorno di relax.

Jessica Melena Immobile
Ciro Immobile, il messaggio d’amore alla famiglia (Instagram)