Polonia, paracadutista atterra in campo e l’arbitro…lo ammonisce – VIDEO

Non è così raro anche se ha comunque dell’incredibile quanto accaduto durante una partita di calcio: paracadutista in campo e gioco interrotto dal giudice di gara.

Stadio vuoto
Paracadutista in campo f durante una gara di calcio (Getty Images)

Momento di interruzione durante un match che si stava svolgendo su un campo di calcio. Squadre, staff e spettatori hanno visto davanti ai loro occhi l’atterraggio di un paracadutista.

L’arrivo improvviso della persona sul rettangolo di gioco è stato oggetto di una decisione inaspettata da parte dell’arbitro. Il giudice di gara non ci ha pensato più di tanto e ha compiuto una scelta “insolita”.

Leggi anche – Inghilterra-Romania, invasione di campo: fischi e insulti dagli spalti

Paracadutista in campo, la scelta dell’arbitro

Calcio
Curioso episodio in Polonia con un paracadutista in campo (Getty Images)

Secondo quanto riportato da AS, l’invasione molto particolare avrebbe lasciato letteralmente di sasso arbitro e giocatori: il direttore di gara ha ammonito la persona giunta in campo facendo sorridere i presenti: per il video CLICCA QUI.

Il singolare evento sarebbe avvenuto dopo l’atterraggio di fortuna del paracadutista. In quel momento si stava giocando una partita di terza divisione in Polonia. Durante l’incontro tra le due squadre sarebbe avvenuta una lite, mai però si sarebbe ipotizzato un evento del genere.

Nel mezzo dell’incontro, infatti, un paracadutista in difficoltà è atterrato al centro del campo, interrompendo ancora una volta il gioco. L’arbitro ha ovviamente fermato tutto e mostrato scherzosamente il cartellino giallo al curioso intruso. La vicenda si è chiusa con una risata generale e la ripresa del match.

Non si tratta comunque della prima volta visto che anche in altre circostanze si sono verificati simili episodi: gioco interrotto anche durante gare di livello più alto. Per fortuna nessuno dei presenti si è fatto male dopo atterraggio, ma di certo non sono mancate risate in campo e sugli spalti.